REGISTRATI

LOG IN

eXp World Holdings e la sua società di intermediazione globale, eXp Realty, è una delle società tecnologiche immobiliari in più rapida crescita al mondo con oltre 60.000 agenti negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Sud Africa, India, Messico, Portogallo, Francia, Porto Rico, Brasile, Italia, Hong Kong, Colombia, Spagna, Israele e Panama e continua a crescere a livello internazionale. In qualità di società quotata in borsa, eXp World Holdings offre ai professionisti del settore immobiliare l’opportunità unica di guadagnare premi azionari per obiettivi di produzione e contributi alla crescita complessiva dell’azienda. eXp World Holdings e le sue attività offrono una suite completa di soluzioni tecnologiche di intermediazione e immobiliare, compreso il suo innovativo modello di intermediazione residenziale e commerciale, servizi professionali, strumenti collaborativi e sviluppo personale.

 

Avevamo già trattato questo titolo in questo articolo di Michele : 

 

Expi: innovazione in ambito immobiliare

eXp World Holdings, Inc. (Nasdaq: EXPI), la holding di eXp Realty, Virbela, Showcase IDX e SUCCESS Enterprises, ha annunciato oggi (4 Agosto 2021) i risultati finanziari per il secondo trimestre conclusosi il 30 giugno 2021 e ha dichiarato il suo primo dividendo in contanti per il terzo trimestre del 2021.

 

Principali dati finanziari del secondo trimestre 2021 rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente:

  • Le entrate sono aumentate del 183% a un record di $ 1 miliardo.
  • L’utile lordo è aumentato del 133% a 79,9 milioni di dollari.
  • L’utile netto è aumentato del 350% a 37,0 milioni di dollari, che includeva 20,6 milioni di dollari di agevolazioni fiscali sul reddito. Gli utili per azione diluita sono aumentati del 300% a $ 0,24.
  • L’EBITDA rettificato (una misura finanziaria non GAAP) è aumentato del 98% a 27,0 milioni di dollari.
  • Il flusso di cassa operativo è aumentato del 210% a 88,5 milioni di dollari.
  • Al 30 giugno 2021, le disponibilità liquide ammontavano a 107,4 milioni di dollari, rispetto ai 63,6 milioni di dollari del 30 giugno 2020. La Società ha riacquistato circa 54,9 milioni di dollari di azioni ordinarie durante il secondo trimestre del 2021.
  • La Società ha dichiarato un dividendo in contanti per il terzo trimestre del 2021 di $ 0,04 per azione sulle azioni ordinarie della società. Il dividendo dovrebbe essere pagato il 30 agosto 2021 agli azionisti registrati il ​​16 agosto 2021.

Principali dati operativi del secondo trimestre 2021 rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente:

  • Agenti e broker sulla piattaforma eXp Realty sono aumentati dell’87% a 58.263.
  • I lati delle transazioni residenziali e commerciali chiusi sono aumentati del 164% a 115.431.
  • Il volume delle transazioni residenziali e commerciali completate è aumentato del 210% a 40,1 miliardi di dollari.
  • eXp Realty si è espansa in tre nuove sedi internazionali nel secondo trimestre del 2021, tra cui Colombia, Spagna e Israele, e ha annunciato l’intenzione di stabilire operazioni in Germania e Giappone entro la fine del 2021. Successivamente alla fine del secondo trimestre, la Società ha avuto successo lanciato a Panama.
  • eXp Realty ha chiuso il secondo trimestre del 2021 con un Net Promoter Score globale di 70, una misura della soddisfazione degli agenti, grazie all’intenso focus della Società sull’esperienza degli agenti. Questo rispetto a un Net Promoter Score globale di 69 alla fine del secondo trimestre del 2020.

 

 

Grazie a questi dati record la società dichiara un dividendo in contanti per il terzo trimestre 2021 di $ 0,04 per azione di azioni ordinarie.

Con questi dati sugli utili il titolo può ambire a recuperare i valori registrati a Febbraio o Marzo di quest’anno. 

Primo target in zona 50$ che può toccare nel breve termine … e poi potrebbe ritestare zona 60$.  

In basso troviamo un supporto in zona 32$ che sembra essere abbastanza solido. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.