REGISTRATI

LOG IN

Il settore immobiliare è uno dei settori meno inclini a subire sconvolgimenti tecnologici ma, negli ultimi anni, le cose hanno iniziato a mutare ed Exp World Holdings (NASDAQ: EXPI) ricopre un ruolo di primo piano in questo mercato.

 

EXp World Holdings fornisce servizi di intermediazione immobiliare basati sul cloud ed operando in diversi stati tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Sud Africa, Portogallo, Francia, Messico ed India.

 

La società facilita tramite una piattaforma on-line proprietaria le compra-vendite tramite una efficiente gestione tra richiesta e domanda. I clienti sono supportati da professionisti con ottimi rating nel settore che renderanno il processo  di acquisto un’ esperienza unica.

Expi è anche coinvolta nella costruzione di mondi virtuali 3D per il lavoro, l’istruzione e gli eventi gestendo tra l’altro la rivista SUCCESS, il portale SUCCESS.com, i podcast, i corsi di formazione digitale e molto altro.

Consultate il seguente link per maggiori informazioni:

https://exprealty.com/buy/

 

La società seppur con risultati ottimi dopo un picco di valutazione (circa $150) ha subito una rapida discesa dovuta alla rotazione di settore e all’interesse venuto a scemare dopo i risultati massimi raggiunti.

Questo potrebbe significare un buon punto di ingresso. La valutazione odierna è di circa $50.

 

La società genera entrate per circa 1,8 miliardi di dollari, le proiezioni per il 2021 e il 2022 sono di crescita con le vendite di immobili residenziali negli Stati Uniti che rappresentano un settore da oltre un trilione di dollari; se a questo si aggiunge il mercato globale il futuro non potrà essere che roseo.

Sulla base dei recenti risultati trimestrali, i ricavi sono cresciuti di un sorprendente 122%. Per l’anno 2020, le vendite sono aumentate dell’84% rispetto al 2019.

 

Le vendite di Expi sono destinate a crescere del 55% quest’anno e di circa il 27% nel 2022. Questi numeri sono sicuramente inferiori a quelli che abbiamo visto negli ultimi trimestri ma comunque solidi.

 

Dato il settore, l’innovazione portata sul mercato e l’espansione societaria ritengo che il titolo possa crescere arrivando quantomeno ai $70.

 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.