REGISTRATI

LOG IN

Nella giornata di oggi (11 marzo 2021) Blink Charging Co. (Nasdaq: BLNK), uno dei principali operatori e gestori di stazioni di ricarica per veicoli elettrici (EV ), è stato nominato come beneficiario di una sovvenzione dal Diesel Mitigation Trust Fund della Ohio Environmental Protection Agency per collocare 144 stazioni di ricarica rapida “Blink 1Q 200”  in 32 siti in tutto lo stato.

 

Le torrette di ricarica Blink saranno installate all’interno di centri commerciali , centri sanitari, hotel e parcheggi municipali come parte del programma di sovvenzioni istituito per migliorare l’accesso dell’Ohio alle infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici.

 

“Siamo lieti di aver vinto questa significativa opportunità di implementazione dallo stato dell’Ohio in quanto espande l’impronta di ricarica dei veicoli elettrici e rafforza l’infrastruttura di ricarica in diverse contee”, …

“Questo premio dimostra l’impegno dell’Ohio nel promuovere la transizione verso tecnologie di guida più pulite e la sua fiducia in Blink per offrire alternative di ricarica accessibili e veloci per i conducenti di veicoli elettrici dello Stato”, ha commentato Michael D. Farkas, fondatore e CEO di Blink Charging.

 

Farkas ha continuato: “Riteniamo che tutti i siti premiati rappresentino una straordinaria opportunità e siamo particolarmente entusiasti di avere 22 siti della Cleveland Clinic inclusi come parte di questo premio di sovvenzione, dato il successo che abbiamo avuto fornendo stazioni di ricarica alla Lehigh Valley Health Network nella vicina Pennsylvania e Blessing Healthcare in Illinois. Mentre lavoriamo per rafforzare l’infrastruttura di ricarica dei veicoli elettrici, stato per stato e luogo per luogo, siamo stimolati dall’interesse per i nostri prodotti e servizi e continuiamo a impegnarci a fornire stazioni di ricarica convenienti ed efficienti alla crescente popolazione di conducenti di veicoli elettrici. “

 

L’installazione delle 144 stazioni di ricarica “IQ 200” in tutto l’Ohio si aggiunge alla leadership di Blink Charging nello spazio di ricarica per veicoli elettrici e si basa su numerose altre partnership strategiche di successo simili che la Società ha con città e comuni in tutto il paese.

Recentemente, la Società ha annunciato l’implementazione di 11 stazioni di ricarica rapida CC per un totale di 22 stazioni di ricarica DCFC e 22 stazioni di ricarica di livello 2 in collaborazione con lo stato del Vermont.

All’inizio di quest’anno la Società ha anche annunciato di essere stata nominata fornitore ufficiale di infrastrutture per veicoli elettrici per il programma EVSA di San Antonio, in Texas.

Le unità IQ 200 di Blink sono le stazioni di ricarica CA di livello 2 più veloci disponibili sul mercato, hanno una potenza massima di 80 ampere e forniscono fino a 65 miglia di carica in un’ora. I caricabatterie Blink IQ 200 sono stati ben accolti dai principali esperti del settore dei veicoli elettrici, rendendoli l’opzione di livello 2 preferita per la ricarica della destinazione presso le località ospitanti del sito che sono state assegnate con questa sovvenzione.

Blink Charging Co. è leader nelle apparecchiature di ricarica per veicoli elettrici (EV) e ha distribuito oltre 23.000 stazioni di ricarica molte delle quali sono stazioni di ricarica EV collegate in rete, consentendo ai conducenti di veicoli elettrici di ricaricare facilmente in qualsiasi punti di ricarica in tutto il mondo.

La linea principale di prodotti e servizi di Blink Charging include la sua rete di ricarica per veicoli elettrici Blink (“Rete Blink”), apparecchiature di ricarica per veicoli elettrici e servizi di ricarica per veicoli elettrici.

La rete Blink utilizza un software proprietario basato su cloud che gestisce, mantiene e tiene traccia delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici connesse alla rete e dei dati di ricarica associati.

Con gli acquisti globali di veicoli elettrici che si prevede saliranno a 10 milioni entro il 2025 da circa 2 milioni nel 2019, la Società ha stabilito partnership strategiche chiave per implementare l’adozione in numerosi tipi di località, inclusi parcheggi, residenze multifamiliari e condomini, luoghi di lavoro, assistenza sanitaria / strutture mediche, scuole e università, aeroporti, concessionarie auto, hotel, località municipali a uso misto, parchi e aree ricreative, istituzioni religiose, ristoranti, rivenditori, stadi, supermercati e centri di trasporto.

Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito : https://www.blinkcharging.com/.

 

 

Al momento della scrittura il titolo si trova appena sotto i 40$ dopo la discesa delle scorse due settimane dove il titolo è scivolato da 60$ a 28$. Crediamo che possa tornare sui valori di punta in poco tempo e comunque viste le prospettive e piani futuri della società è un titolo che si presta benissimo con una prospettiva a lungo termine.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.