REGISTRATI

LOG IN

La piattaforma analitica di Bionano Genomics (NASDAQ: BNGO), Saphyr, ha una capacità senza precedenti di rilevare le variazioni strutturali delle molecole di DNA, ha spiegato Erik Holmlin , CEO di BNGO : piccole variazioni strutturali (SV) possono essere la forza trainante delle malattie, compreso il cancro.

Le attuali tecniche standard di cura per l’analisi del DNA non sono in grado di rilevare molte SV a causa della natura altamente ripetitiva del DNA.

Homlin ha spiegato che Saphyr può rilevare variazioni del DNA che altri apparati diagnostici non sono in grado di rilevare, il che significa che può rilevare malattie che fino ad ora non sarebbero state rilevate.

Tra le malattie per le quali Saphyr ha prodotto nuove informazioni ci sono la SLA, Sclerosi Multipla , Alzheimer, cancro,  leucemia e l’epilessia.


Rivelando nuove informazioni sulle malattie, lo strumento dell’azienda, può aumentare notevolmente le possibilità di trovare cure per loro o di fare scoperte che mitigheranno notevolmente il loro impatto.

È importante sottolineare che diversi istituti medici statunitensi hanno approvato Saphyr e i suoi test hanno dimostrato che le sue diagnosi concordano al 100% con quelle dei prodotti standard di cura.

Secondo le stime dell’azienda , Bionano può avere un mercato con utili dai $ 2,6 miliardi a $ 3,8 miliardi nei prossimi anni.

Crede di poter ottenere da $ 500 milioni a $ 600 milioni dalla vendita di Saphyr ai laboratori di citogenetica per scopi diagnostici, insieme a ricavi ricorrenti annuali da $ 200 milioni a $ 400 milioni. Ci sono oltre 2.500 laboratori di questo tipo in tutto il mondo, secondo le stime dell’azienda.

Un’opportunità molto più grande sono i laboratori di ricerca: oltre 7.000 nel mondo.

Holmlin ha affermato che Bionano potrebbe generare da $ 1,4 miliardi a $ 1,8 miliardi vendendo Saphyr a quei laboratori e altri $ 500 milioni a $ 1,1 miliardi di ricavi annuali ricorrenti da servizi e altri prodotti associati.

 

Nell’agosto 2020, Bionano ha acquisito il fornitore di servizi diagnostici Lineage.

Lineage fornisce servizi che i laboratori di citogenetica trovano interessanti, tra cui consulenza genetica, test certificati, codificatori certificati e un ampio database di pazienti.

Il confezionamento di queste funzionalità con Saphyr rende il sistema molto più attraente e offre a Bionano l’opportunità di commercializzare ancora più direttamente con i potenziali clienti.

Alla luce delle grandi opportunità della società e alla grande innovazione che porta sul mercato, pensiamo che gli investitori a lungo termine che acquisteranno le sue azioni ai livelli attuali (al momento della scrittura il titolo è a circa 9$ per azione) realizzeranno un profitto molto elevato.

Anche gli investitori che puntano sul breve e medio termine potrebbero avere delle buone soddisfazioni ; ricordiamo che il titolo a Dicembre 2020 era quotato sotto il dollaro e il 15 Febbraio 2021, quindi in meno di 2 mesi, è arrivato a toccare i 16$. 

C’è molto fermento ed entusiasmo attorno a questo titolo e basta farsi un giro su forum , canali social e siti di borsa americani per capirlo. 

Probabilmente passato questo momento dove c’è molta incertezza sui mercati finanziari americani , Bionano ricomincerà a salire. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.