REGISTRATI

LOG IN

Lo scorso anno, mentre “navigavo” nel web alla ricerca di quei titoli che avevano un alto potenziale, mi sono imbattuto per caso in BioCryst Phamaceuticals (Nasdaq: BCRX)

Incuriosito dal fatto che si occupasse di malattie rare mi convinsi ad approfondire. Allora il valore delle azioni era di 1.94$ e sono state sempre stabilmente nel mio portafoglio. Perchè segnalarlo ora? Perchè non è più una scommessa, per noi di Altogain è una solida realtà. E’ un’azienda  biotecnologica in fase commerciale che studia e progetta nuovi farmaci in aree terapeutiche senza trattamenti disponibili o con grandi esigenze insoddisfatte dei pazienti. Attualmente il farmaco di punta approvato dall’FDA tra il 2020 e il 2021  è ORLADEYO. 

E’ una capsula orale che previene gli attacchi di Angioedema Ereditario (HAE), la cui vendita è autorizzata negli USA, in Giappone, in Europa e UK fino ad ora. Stiamo parlando di un mercato stimato di 500M di dollari numeri da capogiro per quella che fino ad 1 anno fa era una pennystock. Ad oggi un altro programma di punta è quello relativo ad un inibitore orale del fattore D per il trattamento delle malattie dal complemento.  

Per il fattore D siamo in attesa dei trial clinici di fase 1 per accedere alla fase 2. Sarebbe un risultato a dir poco stellare per l’azienda! Quanto può correre ancora il titolo? Personalmente se i progressi sullo studio del Fattore D sono positivi vedo il titolo a 50$. L’azienda diventerà profittevole a breve grazie a Orladeyo. Insomma siamo ad un punto di svolta. Ora o mai più per entrare. Entro fine mese saremo già a 20$ (IMHO).

Senza tener conto delle vendite di Orladeyo l’azienda stima che con l’attuale cash position può tranquillamente arrivare al 2023. Una perla nel mare delle Biotech!

Nel momento in cui scrivo l’articolo il titolo vale 16.27$. Buon trading!

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.