Il settore REIT in USA è un settore che ha dimostrato performance ottimali in regimi economici poco performanti, almeno nel breve periodo. In questa coda dell’anno le incertezze aumentano ma i dati ci promettono un settore ancora in crescita senza troppe paure.
L’azienda LENNAR (NYSE: LEN) e listata dal 1972 e ha un solido bilancio: ha implementato strategie di vendita estremamente efficienti e racconta una storia di innovazione nel settore immobiliare, in particolare per la riduzione dei costi operativi e i margini di guadagno ( https://investors.lennar.com/press-releases/2021/12-15-2021-213056978 ).
In AT il prezzo è in una fase di accumulo e timido broadening, tuttavia la solidità dei bilanci lascia pensare più ad una pausa del prezzo che ad una fase bearish.
Una opportunità che sposa il medio periodo e una speculazione veloce, sebbene l’azienda è molto solida e rappresenta un assetto anche in tempi di tempesta.
Nei rettangoli trovate le resistenze volumetriche che sono in sintonia con gli indicatori MACD e OBV. Una entrata secondo le vostre strategie potrebbe avere delle buone soddisfazioni.
Â
