REGISTRATI

LOG IN

ATOSSA – Il titolo ha superato due importanti resistenze, a 2.5$ e a 3.14$. I volumi e quindi l’interesse sul titolo sembra in crescita e ciò spiega la buona performance fatta dal 19 Aprile scorso quando il titolo ha toccato 1,48$. Da allora è più che raddoppiato. Quindi suggeriamo di stare con gli occhi aperti perchè, pur avendo ottime potenzialità, il titolo è altamente speculativo. Se riuscisse a forzare i successivi step a 3.61$ e poi a 3.79$ potremmo pensare che possa tornare ad attaccare la barriera dei 5$.

ROMEO POWER – Il titolo resta tra quelli maggiormente attenzionati dai traders di maggiore interesse per i traders. Ha risentito anche del rallentamento della produzione del settore auto dovuta alla carenza globale dei semiconduttori, che potrebbe continuare fino al 2023. Il minimo è stato segnato il 14 maggio a 6.33$, e c’è un tentativo di ripresa timido. Occorre  però superare 8.69S e poi 9.32$ per pensare ad una correzione del trend. Restiamo positivi sul titolo anche se gli utili non hanno brillato. Non è un’azione per tutti. Un eventuale ingresso potrebbe essere tentato in area 6$, questa è la nostra strategia, al momento restiamo affacciati alla “finestra”.

BNGO – Il titolo era in una situazione di ipervenduto, e nonostante tutto continuava a scendere. Il 14 Maggio ha aperto in gap up con 103M di Volume di movimenti sullo stock. Il titolo si trova ancora nel prolungamento del triangolo discendente segnalato con l’AT ad hoc (articolo di qualche giorno fà), aveva tentato la rottura del triangolo lo scorso 26 Aprile, per poi ritracciare più giù fino a toccare 4.30$. Gli Utili e la visione a lungo termine del Management unitamente al cash flow in aumento hanno fatto tornare l’interesse sul titolo. A nostro giudizio l’azione resta conveniente e si potrebbe pensare di entrare progressivamente con un 1/3 del budget che si pensava di volerci investire. 

LI AUTO – Non si ferma la discesa del titolo che nonostante gli ultimi recuperi resta ben lontano dai livelli raggiunti lo scorso Novembre. Solo un’avvicinamento a 21.5$ potrebbe far supporre una correzione a questo trend negativo. Preferiamo restare in attesa di segnali confortanti di ripresa, sperando non si torni ai livelli dell’IPO. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.