REGISTRATI

LOG IN

GEVO Inc. – Il titolo dopo essere arrivato a 7,41$ il 29 Aprile e tornato a testare massimi discendenti i giorni seguenti. Riteniamo che la posizione sia da chiudere momentaneamente, chi aveva impostato gli Stop Loss correttamente è già fuori da un pezzo, abbiamo sperato tenesse i 7$, ma così non è stato. Gli utili potrebbero addirittura essere peggiori delle stime. Al momento noi ne staremmo alla larga, ci attendiamo un ulteriore ribasso e solo allora valuteremo una eventuale posizione in un area di acquisto intorno a 4$.  

Bionano Genomics (BNGO) – Il titolo è ben lontano dai massimi di Febbraio, però noi ci crediamo ancora. Sotto i 5$ tornerebbe ad essere una penny stock e noi non crediamo ci arrivi, ma le variabili in gioco sono tante, a cominciare dal paventato rialzo dei tassi che tanto spaventa i mercati. A 5$ si trova un supporto importante, violato quello è discesa libera. Il Saphyr ha così tante applicazioni in campo medico che ci danno coraggio a proseguire con la scommessa.

Harvard Bioscience (HBIO) – Noi crediamo nel titolo! siamo entrati quando lo abbiamo segnalato in area 4 e ora lo vediamo proiettato verso i 10$. Una volta li, lasceremo correre il titolo se avrà ancora “benzina” aggiornando di volta in volta lo Stop Loss

Luminar Technologies Inc. – Il titolo non accenna a invertire la rotta, ricordiamo che a novembre quotava circa 13. Come al solito i segnali che da Febbraio sono arrivati dal mercato a chiare lettere , sull’azione, sono stati vendi e ricompra più in basso. Noi siamo fiduciosi nelle prospettiva aziendali. Certo ora sta ballando sul filo del rasoio l’azione e tiene un livello tutto sommato decente, sotto i 20$ non c’è da stare tranquilli.

Atossa Therapeuthics Inc. – Il titolo ha finalmente superato una bella resistenza a 2,50$. il test era importante! Ora però per riprendere la “giusta” direzione deve tenere la soglia dei 2,50$! Siamo in una condizione quasi di ipercomprato controllando l’RSI, ci aspettiamo una correzione verso il basso dalla quale non ci faremo spaventare, a meno che non chiuda nuovamente sotto i 2,50$.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.