REGISTRATI

LOG IN

Il produttore cinese di veicoli elettrici Xpeng (NYSE: XPEV) ha stabilito un altro record di consegne a gennaio.

Xpeng ha affermato di aver consegnato 6.015 dei suoi veicoli elettrici di lusso a clienti cinesi nel solo mese di gennaio, il terzo mese consecutivo di vendite record, un aumento di quasi cinque volte rispetto a gennaio 2020 e il settimo mese consecutivo in cui Xpeng ha più che raddoppiato le vendite di un anno fa.

XPENG HA CONSEGNATO 3.710 SEDANE P7 E 2.305 SUV G3 A GENNAIO.

Il modello P7 di Xpeng è stato il “motore” di gran parte di questa crescita. Lanciata alla fine di giugno 2020, l’elegante berlina ha registrato un aumento costante delle vendite aiutata dai continui sforzi di Xpeng per aggiornarla e perfezionarla.

Xpeng ha annunciato all’inizio di gennaio di aver formato una partnership strategica con il produttore di lidar Livox e che presto incorporerà i suoi sensori nei suoi modelli di produzione, rendendola la prima casa automobilistica ad avere veicoli dotati di lidar.

Lidar, che sta per “light detection and ranging”, può misurare la distanza dagli oggetti con elevata precisione e quindi può essere utilizzato per aiutare i sistemi avanzati di assistenza alla guida a creare mappe dettagliate dei dintorni di un veicolo. Queste immagini possono essere confrontate momento per momento con una mappa 3D, contribuendo a garantire che il sistema conosca la posizione precisa del veicolo.

 

Xpeng la scorsa settimana ha inoltre rilasciato un importante aggiornamento software per i proprietari di P7 che include un nuovo sistema di guida autostradale a mani libere.

La società dovrebbe riportare i guadagni del quarto trimestre e dell’intero anno 2020 alla fine di questo mese.

 

QUESTO E’ UN TITOLO SICURAMENTE DA SEGUIRE E LO CONSIDERIAMO UN OTTIMO INVESTIMENTO NEL MEDIO LUNGO PERIODO

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.