REGISTRATI

LOG IN

Foresight Autonomous Holdings Ltd. (Nasdaq: FRSX),  azienda israeliana impiegata nell’innovazione dei sistemi di visione automobilistica, ha annunciato oggi (2 Febbraio 2021) che la sua consociata, interamente controllata, Eye-Net Mobile Ltd., ha firmato un accordo con WunderCar Mobility Solutions, un fornitore di software e servizi con sede in Germania che consente alle aziende e alle città di tutto il mondo di lanciare e scalare nuovi servizi per la mobilità.

Con l’espansione dell’uso urbano di veicoli per la micro-mobilità come biciclette elettriche e scooter elettrici, le soluzioni di sicurezza per tutti gli utenti della strada diventano sempre più importanti.

Secondo l’accordo, Eye-Net sarà inclusa nella piattaforma online di Wunder Mobility Marketplace e presenterà la sua soluzione di prevenzione degli incidenti Eye-Net ™ Protect a potenziali clienti aziendali globali che cercano applicazioni focalizzate sulla tecnologia della mobilità. Wunder Mobility ha partner in più di 900 città in tutto il mondo che utilizzano la sua piattaforma per alimentare i servizi di car pooling, ride-hailing, condivisione di flotte e noleggio, nonché per acquistare veicoli pronti per la condivisione, finanziare le loro flotte ed estendere il loro software.

La soluzione di micro mobilità sicura Eye-Net ™ Protect è un’applicazione mobile intuitiva e facile da usare che fornisce avvisi pre-collisione in tempo reale ai pedoni e agli utenti della micro mobilità.

La suite di soluzioni Eye-Net ™ migliora la sicurezza stradale e la consapevolezza della situazione per tutti gli utenti della strada nell’ambiente di mobilità urbana incorporando una tecnologia AI all’avanguardia e analisi avanzate.

“Il Wunder Marketplace fornisce ai fornitori di servizi di mobilità un accesso continuo a servizi che si adattano alle loro esigenze e che possono essere facilmente collegati al loro ecosistema software esistente. Siamo lieti che Eye-Net utilizzi il nostro Wunder Marketplace per guidare ulteriormente la sua espansione nel mercato europeo. Con la loro soluzione innovativa, Eye-Net sta colpendo un nervo scoperto, soprattutto con le città, poiché attribuiscono grande importanza alla sicurezza dei veicoli per la micro mobilità “, ha affermato Gunnar Froh, CEO e co-fondatore di Wunder Mobility.

 

“Eye-Net si rivolge ora al mercato europeo dopo un’espansione di successo delle attività in Giappone. Il Wunder Marketplace è un’ottima piattaforma per esporre Eye-Net ™ Protect ai fornitori di servizi di mobilità. I veicoli di micro mobilità in genere sono privi di qualsiasi tipo di sistema di allarme di sicurezza e il coinvolgimento con Wunder Mobility fornisce una soluzione pronta all’uso per gli operatori di micro mobilità che desiderano migliorare la sicurezza dei propri utenti “, ha affermato Dror Elbaz, COO e vice CEO di Eye-Net Mobile.

 

 

FRSX al momento della scrittura fa segnare un +5% sulla borsa di NY arrivando a quotare la singola azione 8,70$ ; i tori dicono che nel giro di pochi mesi potrebbe toccare i 15$.

Per come si sta sviluppando  l’andamento di questo titolo bastano un paio di altri accordi commerciali per arrivare a questo obiettivo.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.