Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate questa settimana :

Data IPO                 Simbolo     Name Titolo                                                   Exchange     Quotazione           Shares             
Nov 24, 2021AUSTAustin GoldNYSE$4.00 – $6.003,000,000
Nov 24, 2021BRDBeard Energy Transition AcquisitionNYSE$10.0020,000,000
Nov 24, 2021CINGCingulateNASDAQ$6.00 – $8.003,571,428
Nov 24, 2021MNTNEverest Consolidator AcquisitionNYSE$10.0015,000,000
Austin Gold Corp. (AUST)

Austin Gold è una società di esplorazione dell’oro focalizzata su obiettivi d’oro e che fa scoperte d’oro su scala distrettuale in Nevada.

In particolare, sono stati formati allo scopo di perforare il Kelly Creek Project, un progetto di esplorazione mineraria situato sulla tendenza dell’oro Battle Mountain-Eureka (Cortez) nella contea di Humboldt, in Nevada.

Tuttavia, continuano a considerare altre opportunità regionali nel caso in cui il Kelly Creek Project non produca risultati favorevoli, e in relazione a ciò hanno acquisito altri tre progetti di esplorazione mineraria.

Gli altri progetti si trovano sulla via dell’oro dell’Independence-Jerritt Canyon nella contea di Elko, Nevada, sulla via dell’oro carlin nella contea di Elko, Nevada, e nella contea di Nye, Nevada, situata in rocce vulcaniche dell’Oligocene che hanno all’incirca la stessa età di quelle che ospitano il grande deposito d’oro di Round Mountain.

Sito web          austin.oro
Cingulate, Inc. (CING)

Cingulate è un’azienda biofarmaceutica in fase clinica che utilizza la tecnologia proprietaria Precision Timed Release, o PTR, piattaforma di somministrazione di farmaci per costruire e far progredire una pipeline di prodotti farmaceutici di prossima generazione progettati per migliorare la vita dei pazienti affetti da condizioni frequentemente diagnosticate caratterizzate da regimi di dosaggio giornalieri onerosi e risultati di trattamento non ottimali.

Inizialmente hanno concentrato i loro sforzi sul trattamento del disturbo da deficit di attenzione / iperattività o ADHD. La loro piattaforma PTR incorpora uno strato barriera all’erosione proprietario progettato per consentire il rilascio di sostanze farmacologiche a intervalli di tempo specifici e predefiniti, sbloccando il potenziale per compresse multidose una volta al giorno.

I loro due farmaci stimolanti proprietari di prima linea: CTx-1301 (dexmetilfenidato) e CTx-1302 (destroanfetamina) sono progettati per affrontare le principali carenze delle terapie stimolanti ADHD attualmente approvate.

Hanno in programma di avviare studi di fase 3 nel quarto trimestre del 2021 per CTx-1301 con risultati attesi alla fine del 2022. Supponendo di ricevere risultati clinici positivi, prevedono di presentare una nuova domanda di farmaco per CTx-1301 utilizzando un percorso di approvazione accelerato nella prima metà del 2023.

Sito web          cingulate.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.