Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate questa settimana  :

Data IPO                        Simbolo     Name Titolo                                                    Exchange      Quotazione                 Shares              
15 Dicembre 2021AHRNAhren AcquisitionNASDAQ$10.0027,500,000
Dec 15, 2021BFACBattery Future AcquisitionNYSE$10.0030,000,000
Dec 15, 2021EVEEVe Mobility AcquisitionNYSE$10.0022,000,000
Dec 15, 2021GNTAGenenta Science S.p.A.NASDAQ$11.502,400,000
Dec 15, 2021IOTSamsaraNYSE$20.00 – $23.0035,000,000
Dec 15, 2021IVCBInvestcorp Europe Acquisition Corp INASDAQ$10.0030,000,000
Dec 15, 2021IVCPSwiftmerge AcquisitionNASDAQ$10.0020,000,000
Dec 15, 2021PRLHPearl Holdings AcquisitionNASDAQ$10.0017,500,000
Dec 16, 2021BNOXBionomicsNASDAQ$15.451,620,000
Dec 16, 2021CFFSCF Acquisition VIINASDAQ$10.0017,500,000
Dec 16, 2021EMLDFTAC Emerald AcquisitionNASDAQ$10.0022,000,000
Dec 16, 2021HMAHeartland Media AcquisitionNYSE$10.0020,000,000
Dec 16, 2021IMMXImmix BiopharmaNASDAQ$5.00 – $6.003,825,000
Dec 17, 2021NUVONuvo GroupNYSE$14.00 – $16.00666,667
Dec 17, 2021NXGLNexGelNASDAQ$6.832,065,935
Genenta Science S.p.A. (GNTA)

Genenta Science è una società di biotecnologie in fase clinica impegnata nello sviluppo di terapie geniche con cellule staminali ematopoietiche per il trattamento dei tumori solidi.

Hanno sviluppato una nuova piattaforma biologica che prevede il trasferimento genico ex-vivo di un candidato terapeutico in cellule staminali/progenitrici ematopoietiche autologhe (HSPC) per fornire molecole immunomodulanti direttamente al tumore infiltrando monociti/macrofagi (monociti che esprimono Tie2 – TEM).

La loro tecnologia è progettata per trasformare i TEM, che normalmente hanno un’affinità e viaggiano verso i tumori, in un “cavallo di Troia” per contrastare la progressione del cancro e prevenire la ricaduta del tumore.

La tecnologia non dipende dal target e pertanto riteniamo che possa essere utilizzata come trattamento per un’ampia varietà di tumori. Il loro prodotto principale candidato, Temferon, è stato sviluppato utilizzando la nostra piattaforma e trasporta un carico utile di interferone-alfa (IFN-α).

Poiché Temferon fornisce il carico utile di IFN-α direttamente al tumore, riteniamo che dimostrerà attività clinica senza il profilo di effetti collaterali della somministrazione sistemica di IFN-α.

Attualmente stanno conducendo uno studio clinico di fase 1/2a sull’aumento della dose con Temferon in pazienti uMGMT-GBM di nuova diagnosi in Italia. Prevediamo di completare l’arruolamento e il trattamento dei pazienti entro il secondo trimestre del 2022.

Samsara Inc. (IOT)

Samsara è in missione per aumentare la sicurezza, l’efficienza e la sostenibilità delle operazioni che alimentano l’economia globale.

Per realizzare questa visione, hanno aperto la strada al Connected Operations Cloud, che consente alle aziende che dipendono dalle operazioni fisiche di sfruttare i dati dell’Internet of Things (IoT) per sviluppare informazioni aziendali fruibili e migliorare le proprie operazioni.

Il loro Connected Operations Cloud consolida i dati dai nostri dispositivi IoT e un ecosistema in crescita di risorse connesse e sistemi di terze parti, e rende facile per le organizzazioni accedere, analizzare e agire sulle informazioni sui dati, utilizzando il nostro dashboard cloud, avvisi e report personalizzati, dispositivi mobili app e flussi di lavoro.

La loro suite di soluzioni differenziata e appositamente creata consente alle organizzazioni di abbracciare e implementare una strategia digitale connessa al cloud in tutte le loro operazioni.

I loro clienti includono piccole imprese, governi statali e locali e grandi imprese globali con operazioni complesse che coinvolgono migliaia di risorse fisiche.

Bionomics Limited (BNOX)

Bionomics è un’azienda biofarmaceutica in fase clinica che sviluppa nuovi modulatori di canali ionici allosterici progettati per trasformare la vita dei pazienti affetti da gravi disturbi del sistema nervoso centrale (“SNC”) con elevate esigenze mediche insoddisfatte.

I canali ionici fungono da importanti mediatori della funzione fisiologica nel SNC. Il recettore nicotinico dell’acetilcolina α7 (“recettore α7”) è un canale ionico che svolge un ruolo importante nel guidare le risposte emotive e le prestazioni cognitive.

Utilizzando l’esperienza nella biologia dei canali ionici e nella medicina traslazionale, stanno sviluppando modulatori di piccole molecole attivi per via orale del recettore α7 per trattare l’ansia e i disturbi legati allo stress e la disfunzione cognitiva.

Stanno promuovendo il loro prodotto principale candidato, BNC210 per il trattamento acuto del disturbo d’ansia sociale (“SAD”) e il trattamento cronico del disturbo post-traumatico da stress (“PTSD”).

Prevedono di avviare lo studio PREVAIL di fase 2 per BNC210 per il trattamento acuto della SAD entro la fine del 2021 e attualmente prevedono di riportare i dati principali entro la fine del 2022.

Hanno avviato lo studio di Fase 2b di ATTUNE per il trattamento del disturbo da stress post-traumatico e prevediamo di riportare i dati principali nella prima metà del 2023.

Immix Biopharma, Inc. (IMMX)

Immix Biopharma è un’azienda biofarmaceutica in fase clinica che sviluppa una nuova classe di Tissue-Specific Therapeutics (“TSTx”)™ in oncologia e infiammazione.

La loro risorsa principale, IMX-110, è attualmente in sperimentazione clinica di Fase 1b/2a per i tumori solidi negli Stati Uniti e in Australia. IMX-110 è un TSTx caricato negativamente che disabilita contemporaneamente i percorsi di resistenza con un inibitore della polichinasi e induce la morte delle cellule tumorali sfruttando la loro tecnologia TME Normalization™, rilasciata in profondità nel microambiente tumorale (“TME”).

Il loro sistema brevettato di regolatori multi-azione SMARxT Tissue-Specific™ Platform produce farmaci che si accumulano nei siti terapeutici previsti a una velocità da 3 a 5 volte superiore a quella dei farmaci convenzionali.

La loro tecnologia TME Normalizatio consente ai loro farmaci candidati di circolare nel flusso sanguigno, uscire attraverso i vasi sanguigni tumorali e attaccare contemporaneamente tutti i componenti della TME.

A settembre 2021, hanno trattato 14 pazienti nello studio clinico di Fase 1b/2a in corso negli Stati Uniti e in Australia. Lo studio include pazienti con leiomiosarcoma, carcinosarcoma, sarcoma dei tessuti molli scarsamente differenziato, colangiocarcinoma, cancro del colon-retto, cancro alla prostata, cancro del pancreas, cancro esofageo, cancro al seno e cancro del rinofaringe.

Nuvo Group Ltd. (NUVO)

Nuvo Group è una soluzione di assistenza sanitaria a distanza basata sui dati focalizzata esclusivamente sulla cura della gravidanza.

La loro piattaforma ibrida hardware/software fornisce l’accesso remoto ai dati di livello medico a tutti i partecipanti chiave nell’ecosistema dell’assistenza in gravidanza. La loro soluzione, la piattaforma INVU, fornisce una gestione connessa dell’assistenza in gravidanza sia a casa che in clinica.

Ritengono che INVU sia la prima piattaforma di monitoraggio della gravidanza a distanza autorizzata dalla FDA che fornisce alle future mamme una banda sensoriale wireless autosomministrata che consente a loro e ai loro ostetrici di monitorare la frequenza cardiaca materna e fetale e l’attività uterina materna per i test non stressanti dal 32a settimana di gravidanza fino all’inizio del travaglio.

Il loro obiettivo è che la piattaforma INVU aumenti la capacità di visite di assistenza in gravidanza a distanza e aumenti l’assistenza in gravidanza e a beneficio di tutti i partecipanti all’ecosistema dell’assistenza in gravidanza attraverso una migliore qualità dell’assistenza e dei risultati sanitari, una maggiore soddisfazione e una riduzione dei costi per i contribuenti.

A lungo termine, aspirano ad espandere la portata per diventare un leader globale nelle soluzioni per la gravidanza dai primi giorni di gravidanza in poi.

NexGel, Inc. (NXGL)

NexGel produce idrogel o gel polimerici acquosi ad alto contenuto di acqua, reticolati con fasci di elettroni, utilizzati per la cura delle ferite, la diagnostica medica, la somministrazione transdermica di farmaci e i cosmetici.

Sono specializzati in gel personalizzati sfruttando le tecnologie di produzione proprietarie. Storicamente sono stati un produttore a contratto, fornendo i loro gel a terze parti che li incorporano nei propri prodotti e recentemente hanno iniziato a produrre i loro prodotti di consumo utilizzando i loro gel focalizzati su prodotti di marca proprietari e opportunità di white label.

Sia i loro gel che i loro prodotti di consumo sono fabbricati utilizzando tecnologie proprietarie e non proprietarie di miscelazione, rivestimento e reticolazione. Insieme, queste tecnologie li consentono di produrre gel in grado di soddisfare rigide specifiche di tolleranza rispetto a un’ampia gamma di caratteristiche fisiche mantenendo l’integrità del prodotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.