REGISTRATI

LOG IN

I dati macroeconomici rilasciati la scorsa settimana danno indicazioni positive ma sotto le aspettative (non farm payrolls) e in generale una decelerazione dei vettori di mercato bullish che sostengono un mercato positivo ma con segni più apprezzabili nella volatilità.
La FED Reserve sostiene che l’inflazione che accelera è di fatto transitoria e non interviene sul mercato obbligazionario, lasciando correre l’economia.
Abbiamo segnalato diverse aziende del settore farmaceutico e abbiamo intenzione di aggiungere al nostro portafoglio anche Novavax (NVAX) che aveva avuto un momento di grande volatilità negli scorsi mesi e che ora ci sembra rispetti un’ottima valutazione del mercato.
NVAX ha diverse ricerche in fase 3 legate al Covid ma anche in altre patologie, marcando il passo in un settore che non vede crisi. Abbiamo indicato nei grafici le fasi dei vaccini riportate dall’ultimo report 10K e nel mese di giugno ogni risultato raggiunto potrebbe essere scontato positivamente dal mercato.
I contratti in essere e in firma preliminare vedono impegnati il Canada, il Sud Africa, la Korea del Sud, il Giappone e la Gran Bretagna; inoltre l’obiettivo di un vaccino più economico e più trasportabile prospetta una diffusione più accettabile a livello logistico rispetto gli esistenti vaccini.
Dal punto di vista tecnico il grafico giornaliero ha segnali di ingresso e presenta resistenze volumetriche e pivot a diversi livelli, indicati in rosso e blu.
Un momento bullish dipenderà dai risultati della sperimentazione, poiché i fondamentali dell’azienda sono ovviamente deboli e l’indebitamento è elevato. Nonostante i fondamentali non solidi, i grandi investitori hanno dichiarato in Q1 – 2021 l’aumento delle posizioni in questa azienda che considerando la valutazione attuale a 183USD sembra un’ottima opportunità da considerare con degli Stop Loss conservativi.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.