REGISTRATI

LOG IN

Nano Dimension Ltd. (Nasdaq: NNDM), azienda leader nel settore Additively Manufactured Electronics ( AME ) ,  3D-Printed electronics ( PE ), e MICRO additive Manufacturing ( Micro-AM ) ha annunciato oggi (11 Gennaio 2022) una collaborazione con XTPL SA per sviluppare nuove nano-particelle di inchiostro conduttivo .

 

Nano Dimension e XTPL si concentreranno sullo sviluppo di un nuovo inchiostro conduttivo di nanoparticelle per applicazioni AME, consentendo un’elevata conduttività e materiale ad alte prestazioni adatto alla tecnologia di stampa elettronica 3D per una consegna ultra precisa di nanomateriali.

 

Filip Granek, amministratore delegato di XTPL, ha commentato: “Siamo entusiasti di questa collaborazione poiché riteniamo che la combinazione della posizione di mercato e delle soluzioni tecnologiche di Nano Dimension, insieme alla tecnologia competitiva e al know-how di XTPL nella produzione di inchiostri conduttivi ad alte prestazioni , contribuirà notevolmente allo sviluppo del mercato AME”.

 

“L’aggiunta di nuovi materiali al nostro portafoglio è un obiettivo strategico chiave per Nano Dimension. Oltre allo sviluppo interno di inchiostri dielettrici e conduttivi, collaboriamo con aziende di materiali per espandere il nostro portafoglio di materiali per diverse applicazioni”, ha affermato Hanan Gino, Chief Product Officer di Nano Dimension. 

“L’esperienza di XTPL permetterà ai nostri clienti di sviluppare più facilmente le nuove classi ad alte prestazioni di dispositivi elettronici sui nostri sistemi intelligenti AME conciliando software, hardware e materiali per le soluzioni industriali avanzate.”

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.