REGISTRATI

LOG IN

Nella giornata di ieri (28 Febbraio 2022) Luminar Tech (NASDAQ : LAZR) hapubblicato i dati finanziari del quarto trimestree dell’intero anno 2021.

 

La società ha raggiunto tutti i traguardi del target 2021 a livello aziendale :

  • Industrializzazione dell’Iris per la produzione in serie: Luminar è entrato nella fase C per Iris e ha completato tutte le pietre miliari di sviluppo/ricavi principali nell’ambito del suo primo contratto di produzione in serie assegnato. L’azienda è ora fortemente concentrata sull’industrializzazione e sulla preparazione per la produzione in serie.
  • Sviluppo software e prodotti: Luminar ha completato lo sviluppo della versione alpha di Sentinel, fornendo dimostrazioni dal vivo delle capacità Proactive Safety e Highway Autonomy al pubblico al CES.
  • Programmi commerciali e adozione da parte dei clienti: Luminar ha aumentato il suo obiettivo di vittorie commerciali principali a metà anno da 4 a 6 e ha ottenuto tutte e 6 le vittorie principali entro la fine del 2021. A gennaio 2022, la società ha annunciato una vittoria storica nella produzione in serie con Mercedes-Benz.
  • Libro degli ordini : Luminar ha aumentato il suo obiettivo di portafoglio ordini lungimirante a metà anno da una crescita del 40% a una crescita del 60% e ha chiuso il 2021 con un portafoglio ordini lungimirante di circa$ 2,1 miliardi, in crescita del 61% anno su anno (YOY).
  • Liquidità e posizione di cassa: Luminar ha raggiunto l’obiettivo di chiudere l’anno con più liquidità in bilancio rispetto a 485,7 milioni di dollari alla fine dell’anno precedente (2020). L’azienda ha chiuso il 2021 con 792,1 milioni di dollari di liquidità a seguito di significativi riacquisti di azioni verso la fine del quarto trimestre.

 

 

Principali dati finanziari per il quarto trimestre e l’intero anno chiuso31 dicembre 2021:

  • Entrate: le entrate del quarto trimestre sono state $ 12,3 milioni, in crescita del 408% su base annua e del 55% rispetto al trimestre precedente. I ricavi per l’intero anno erano all’estremità superiore della guida precedente a circa 32 milioni di dollari.
  • Perdita netta GAAP e non GAAP: la perdita netta GAAP del quarto trimestre era$ 73,9 milioni, o$(0,21)per azione; La perdita netta non GAAP del quarto trimestre era$ 42,6 milioni, o$(0,12)per azione. Per l’intero anno, la perdita netta GAAP è stata$ 238,0 milioni, o$ (0,69)per azione. La perdita netta non GAAP per l’intero anno è stata$ 133,2 milionio$ (0,38)per azione.
  • Contanti,Disponibilità liquide e titoli negoziabili erano$ 792,1 milionicome di31 dicembre 2021, rispetto a$ 485,7 milionicome di31 dicembre 2020. La spesa in contanti (flusso di cassa operativo meno le spese in conto capitale) era$ 56,4 milioninel quarto trimestre e$ 154,9 milioniper l’intero anno.

 

 

Traguardi aziendali chiave mirati da raggiungere entro la fine dell’anno 2022:

  • Industrializzazione di Iris per la produzione in serie: raggiungi la disponibilità alla produzione in serie per il software Iris Lidar e core.
  • Software: ottieni la versione beta di Sentinel, migliorando le funzionalità di Proactive Safety™ e Highway Autonomy.
  • Programmi commerciali: accresci il successo commerciale con le vittorie dei principali programmi commerciali esistenti. Inoltre,Luminarepunta a ottenere il 40% di vincite commerciali importanti aggiuntive.
  • Portafoglio ordini lungimirante: raggiungi una crescita del portafoglio ordini lungimirante di almeno il 40% anno su anno nel 2022.

 

Prospettive finanziarie 2022:

  • Crescita dei ricavi: la società prevede un fatturato 2022 di oltre $ 40 milioni.
  • Spesa in contanti: Luminar prevede una spesa netta in contanti moderatamente superiore ai livelli del 2021.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.