REGISTRATI

LOG IN

Canoo Inc. (Nasdaq: GOEV), una società di mobilità elettrica avanzata high-tech, ha annunciato nella giornata di ieri (28 Febbraio 2022) i risultati finanziari per il quarto trimestre 2021 e dell’intero anno fiscale 2021.

 

Possiamo riassumere il Q4 2021 di GOEV con questi punti :

  • Disponibilità liquide e mezzi equivalenti di $ 224,7 milioni al 31 dicembre 2021 .
  • Perdita netta GAAP e perdita complessiva di $ 138,1 milioni e $ 346,8 milioni per i tre e dodici mesi chiusi al 31 dicembre 2021 , rispetto a una perdita netta GAAP e perdita complessiva di $ 9,2 milioni e $ 86,7 milioni per i tre e dodici mesi terminati il ​​31 dicembre 2020 , rispettivamente. La perdita netta GAAP e la perdita complessiva per i tre e i dodici mesi chiusi al 31 dicembre 2021 includevano rispettivamente un guadagno di 3,3 milioni di dollari e 104,4 milioni di dollari sulla variazione del valore equo della passività per azioni di guadagno potenziale.
  • EBITDA rettificato di $ (120,3) milioni e $ (332,6) milioni per i tre e dodici mesi chiusi al 31 dicembre 2021 , rispetto a $ (42,5) milioni e $ (108,3) milioni per i tre e dodici mesi terminati il ​​31 dicembre 2020 , rispettivamente.
  • La liquidità netta utilizzata nelle attività operative è stata pari a $ 300,8 milioni per i dodici mesi chiusi al 31 dicembre 2021 , rispetto a $ 107,1 milioni per i dodici mesi chiusi al 31 dicembre 2020 .
  • La liquidità netta utilizzata nelle attività di investimento è stata di 162,7 milioni di dollari durante i dodici mesi chiusi al 31 dicembre 2021 , rispetto ai 7,6 milioni di dollari dei dodici mesi chiusi al 31 dicembre 2020 .

 

  • Costruite 7 piattaforme complete e 9 telai a scaletta rispetto a 2 piattaforme complete e 6 telai a scala nel Q3’21
  • Ha prodotto 271 moduli e 16 pacchi batteria rispetto ai 140 moduli e 8 pacchi batteria nel terzo trimestre del ’21
  • Risolto con successo tutte le debolezze materiali nei controlli interni sulla rendicontazione finanziaria

 

 

Le prospettive aziendali per il primo trimestre 2022 sono essenzialmente queste :

  • Spese operative (esclusi compensi e ammortamenti basati su azioni) da: $ 95 milioni a $ 115 milioni
  • Spese in conto capitale da: $ 60 milioni a $ 80 milioni

 

 

Dichiarazioni importanti dal management :

“Continuiamo a fare progressi chiave e di recente abbiamo stipulato molteplici accordi con lo stato dell’Oklahoma , incluso l’acquisto di 1.000 veicoli. Abbiamo aperto i battenti a Pryor Oklahoma e abbiamo annunciato il nostro stabilimento di produzione avanzata a Bentonville, in Arkansas “, ha dichiarato Tony Aquila, investitore , Presidente e CEO di Canoo. “Vorremmo ringraziare i governatori dell’Oklahoma , dell’Arkansas e il capo della nazione Cherokee per aver condiviso la nostra stessa missione: portare nel cuore della tecnologia e dei colletti blu luce, lavori di produzione avanzati di veicoli elettrici”.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.