REGISTRATI

LOG IN

Energous (Nasdaq: WATT) è il leader mondiale della tecnologia Wireless Charging 2.0. La sua pluripremiata soluzione WattUp è l’unica tecnologia che supporta sia la ricarica a contatto che a distanza attraverso un ecosistema completamente compatibile. Costruito sulla base di una tecnologia di ricarica basata su RF veloce, efficiente e altamente scalabile, WattUp è posizionata per offrire miglioramenti rispetto alle vecchie tecnologie di ricarica basate su bobina di prima generazione in termini di potenza, efficienza, rilevamento di dispositivi estranei, libertà di movimento e costo complessivo per l’elettronica di consumo , dispositivi medici, applicazioni retail, militari, IoT industriali/commerciali, automotive, militari, retail e industriali.

Energous sviluppa tecnologie di trasferimento di potenza wireless (WPT) basate su silicio. L’azienda ha ricevuto la prima certificazione al mondo per la ricarica wireless a distanza e ha ottenuto oltre 200 brevetti per la sua tecnologia di ricarica wireless WattUp fino ad oggi.

Energous ha annunciato oggi (19 Ottobre 2021) che la sua tecnologia di trasmissione Active Energy Harvesting 900MHz 1W ha ricevuto dalla Commissione federale delle comunicazioni degli Stati Uniti (FCC) , la concessione all’uso dell’apparecchiatura per il trasferimento di energia wireless a qualsiasi distanza.

Questa approvazione si aggiunge all’approvazione per la ricarica wireless a distanza illimitata in Europa, annunciato a maggio 2021, ampliando la portata dell’ecosistema, inclusi clienti, partner OEM e organizzazioni di standard, per WattUp. 

 

Il trasmettitore Active Energy Harvesting da 1 W può caricare più dispositivi contemporaneamente, consentendo la ricarica via etere a qualsiasi distanza per il crescente ecosistema di dispositivi Internet of Things come sensori di vendita al dettaglio, etichette elettroniche per scaffali, dispositivi industriali e altro ancora.

 

“Questa certificazione FCC della nostra tecnologia di trasmissione Active Energy Harvesting segna l’ultimo riconoscimento dei nostri sforzi per promuovere il percorso normativo per le reti di alimentazione wireless a campo lontano”, ha affermato Cesar Johnston, amministratore delegato in carica presso Energico che poi ha aggiunto :  “La nostra soluzione di raccolta di energia attiva WattUp fornisce a noi e sviluppatori europei un’opzione di ricarica wireless approvata durante la progettazione delle reti di alimentazione necessarie per distribuire in modo efficiente ed economico sensori IoT, CPU a bassa potenza e altri dispositivi.”

Al momento della scrittura il titolo ha una quotazione di 2$ e dopo questa notizia non può che salire.

Ricordiamo lo spike di Febbraio 2021 dove aveva sfiorato i 7,50$ ; sicuramente tutti i suoi investitori sperano di rivedere presto questa somma . Difficilmente potrà scendere sotto l’attuale valore e quindi per chi crede in questo progetto , questo rimane un ottimo ingresso.

Probabilmente il target per Energous e per i suoi investitori è essere acquisita da qualche grosso vendor che potrebbe portare il suo prodotto a diventare uno standard di ricarica . 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.