REGISTRATI

LOG IN

La rubrica vuole evidenziare possibili movimenti “sospetti” da parte degli insider aziendali al fine di prevedere eventuali oscillazioni del titolo.

Trio Tech International (NYSE:TRT) è una società che supporta come terzista le big companies coinvolte nel settore dei semiconduttori durante le fasi di assemblaggio, test e distribuzione .

 

A seguito del nostro precedente articolo su Tesla ed i settori che potrebbero trarre vantaggio dall’esplosione delle nuove tecnologie incluse le EV (https://www.altogain.it/tesla-le-materie-prime-e-i-semiconduttori/)

ho trovato davvero molto interessante i movimenti di insider trading della società TRT.

A loro discapito è giusto sottolineare come dovrebbero migliorare la comunicazione  aziendale; per approfondire il loro modello di business vi invito comunque a consultare il seguente link:

http://www.triotech.com/wp-content/uploads/2020/10/Trio-Tech-Annual-Report-2020.pdf

 

Tramite una ricerca si evidenzia come il 19 ed il 23 febbraio abbiano concesso dei pacchetti azionari al management.

Ciò che ha attratto particolarmente la nostra attenzione è stato che negli ultimi anni i riconoscimenti azionari erano stati attribuiti come segue:


– 25.03.2020
– 11.04.2019
– 23.03.2018
– 30.03.2017
– 21.03.2016


Per i dettagli è possibile consultare il seguente link:

https://www.sec.gov/cgi-bin/own-disp?action=getissuer&CIK=732026&type=&dateb=&owner=include&start=0


Novità all’orizzonte? Perchè le concessioni dopo ben 5 anni sono state anticipate? Dato il settore ritengo sia un’ opportunità interessante, attenzione però alla volatilità del titolo dato i volumi. Rischio alto.


Prezzo dell’azione al momento della pubblicazione: $ 5,19

Prezzo a cui sono stati garantite le azioni al management: $ 5,36

Mkt Cap: $ 21M

Volume medio (ultimi 3 mesi): circa 89.000

 
 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.