REGISTRATI

LOG IN

 

AVROBIO Inc. (NASDAQ: AVRO) –  E’ un’azienda biotecnologica in ambito terapia genica. Sviluppa terapie a base di vettori lentivirali per il trattamento di malattie rare inoculando una singola dose di prodotto.

Le terapie geniche in fase clinica impiegano cellule staminali ematopoietiche che vengono raccolte dai pazienti e modificate sostituendo il gene difettoso.

Il candidato principale dell’azienda è AVR-RD-01 per il trattamento della malattia di Fabry. Sta inoltre sviluppando AVR-RD-02 per il trattamento della malattia di Gaucher di tipo 1; vi sono anche altri prodotti ma tutti, ad oggi, in fase pre-clinica. La società è stata costituita nel 2015 e ha sede a Cambridge, Massachusetts.

Per maggiori informazioni: https://investors.avrobio.com/static-files/b5a1ef06-eb36-419a-ac79-ea588cb52ae4

 

Dati essenziali dell’azienda:

 

Sede principale                  Stati Uniti

Anno di fondazione          2015

Settore                                Biotech

Dipendenti                         circa 120

 

Volume di affari 2020: 0Mio

 

Prossima pubblicazione degli utili: 12 agosto 2021 (Q2 2021)

Ultimi consensi: positivo EPS -0.65 vs -0.75 atteso; Ricavi NA

Motivi di interesse:

 

  • La terapia genica sarà il futuro della medicina;
  • Prodotti candidati per la cura
  • Raiting alzato da parte di alcuni analisti

 

Motivi di dubbio:

 

  • Prodotti ancora in fase sperimentale
  • Nessun ricavo
  • Calo del titolo di circa il 40%

A seguito delle premesse il 14 giugno AVRO ha concesso al proprio management un ulteriore stock option rispetto al piano solito annuale sebbene il titolo sia crollato. Il riconoscimento non è inferiore all’abituale quindi non è molto chiaro lo scopo di tali concessioni.

Novità in arrivo? Staremo a vedere, tali riconoscimenti sono alquanto ambigui e potrebbero solamente essere elargiti per trattenere il management dopo la caduta del titolo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link:

https://www.sec.gov/cgi-bin/own-disp?action=getissuer&CIK=1681087&type=&dateb=&owner=include&start=0

 

Prezzo dell’azione al momento della pubblicazione: $ 9,56

Prezzo a cui sono stati promessi e garantiti i pacchetti azionari: $ 9,63

Capitalizzazione di mercato: $ 400 Mio

Volume: 470k circa

Rischio: Alto

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.