REGISTRATI

LOG IN

Celsion è una società biotecnologica in fase clinica e focalizzata sulla promozione di un portafoglio di trattamenti innovativi contro il cancro, comprese le immunoterapie e le terapie basate sul DNA. Ha inoltre una piattaforma per lo sviluppo di vaccini a base di acido nucleico attualmente incentrati sulla SARS-CoV2.

 

La pipeline di prodotti dell’azienda include :

  • GEN-1, un’immunoterapia basata sul DNA per il trattamento localizzato del cancro ovarico.
  • ThermoDox , un incapsulamento liposomiale brevettato attivato dal calore della doxorubicina, è in fase di sviluppo sponsorizzato dallo sperimentatore per diverse indicazioni di cancro. 

 

Celsion dispone anche di due tecnologie di piattaforma di fattibilità per lo sviluppo di nuove immunoterapie a base di acidi nucleici e altre terapie anti-cancro a base di DNA o RNA. Entrambi sono nuovi vettori sintetici non virali con capacità dimostrata nella trasfezione cellulare dell’acido nucleico. 

 

Per ulteriori informazioni su Celsion, visitare: http://www.celsion.com .

Video dimostrativo su GEN-1 :

Video dimostrativo su ThermoDox :

Oggi, 5 aprile 2021, Celsion Corporation (NASDAQ: CLSN) ha annunciato la chiusura della sua offerta diretta di 11.538.462 azioni ordinarie a un prezzo di acquisto di $ 1,30 per azione, con un ricavo netto di $ 13,9 milioni.

 

Dal comunicato ufficiale, Celsion intende utilizzare i proventi netti per scopi aziendali generali, comprese attività di ricerca e sviluppo, spese in conto capitale e capitale circolante.  Su molti siti e forum americani sono emerse molte ipotesi sull’investimento di questo capitale da parte di Celsion ma per ora nulla corrispondente alla verità al 100% se non quello scritto sul comunicato ufficiale.  

 

L’ultima pubblicazione scientifica pubblicata dalla società risale al 30 Marzo 2021 e spiegava i progressi del loro farmaco GEN-1 applicato al tumore alle Ovaie delle donne : 

 

Potrebbe essere il motivo dell’offering ? Potrebbe essere il motivo per cui la società aveva bisogno di soldi per progredire nella ricerca di questo farmaco ? 

Oppure, come si legge su alcuni forum, il motivo dell’offering è stato per velocizzare lo sviluppo del vaccino anti Covid ? 

Tutte ipotesi …

 

Quello che sicuramente possiamo notare e commentare è che dal 17 Marzo (quando quotava 2,30$) ad oggi il titolo ha continuato a scendere e ora il suo valore è 1,41$.  La fine dell’offering può essere la fine del calvario per questo titolo ? Credo che probabilmente scenderà ancora un po’ prima di rimbalzare e recuperare un po’ il terreno perso.

L’andamento in borsa per questo titolo per ora è basato unicamente sulle nuove notizie che l’azienda pubblicherà per informare i propri investitori e poi sicuramente dal lancio sul mercato di qualche prodotto.

Per investire su questo titolo bisogna crederci : le potenzialità ci sono ma il rischio è direttamente proporzionato.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.