REGISTRATI

LOG IN

NIO – Il titolo dal minimo toccato il 13 Maggio ha ripreso vigore. 31.3$ rappresenta il nuovo floor del titolo nel breve periodo, le notizie sulla produzione ripresa a gonfie vele ha portato un boost all’azienda. Se la borsa non fa scherzi tra inflazione e tassi d’interesse, le due variabili strettamente correlate che sono il driving factor oggi, le prospettive del titolo potrebbero essere interessanti. Da considerare che parlare di ripartenza e prosecuzione verso i massimi toccati dal titolo è prematuro, Il superamento della soglia dei 43$ circa sarebbe importante. Entrare prima di questo livello espone a dei rischi che dovrebbero essere mitigati con un inserimento di uno Stop Loss al floor indicato prima.

WISH – Le potenzialità? Enormi. Non convince la rapidità con cui “bruciano” il cash flow generato e il fatto che il CFO abbia venduto le sue quote ad una media di 8.37$. Ciò sta di fatto penalizzando il titolo verso minimi così distanti dai pressi di collocamento (IPO) di 24$. C’è anche una class action degli investitori in tal senso. La situazione attuale sembra veramente interessante per un ingresso ora, ma il rischio va ponderato con uno Stop Order a 7.96$. La scommessa non deve lasciarci incastrati nel titolo!

RMO – Romeo Power non riesce a interrompere la sua discesa. Il minimo toccato a 6.3$ circa non rappresenta un supporto valido, ad oggi, ma solo un’indicazione. Le prospettive restano interessanti, crediamo che si possa tornare sui livelli toccati tra Novembre e Dicembre scorsi. Un ingresso nel titolo è possibile ma resta rischioso, noi lo teniamo in un’ottica di lungo periodo!

LAZR – L’ azienda ha un grande capacità di potersi inserire in diversi settori dell’automotive. Il recente accordo con Tesla per lo studio di particolare sensoristica ne è la riprova. Graficamente non è ben impostato il titolo, un ingresso è tuttavia valutabile sopra i 23.49$. Non è un titolo con cui, al momento, stare tranquilli. Solo per i forti di stomaco a causa dell’alta volatilità. Se invece i continui balzi in avanti e indietro del titolo non vi turbano, beh riguardate la sua valutazione tra 2/3 anni.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.