REGISTRATI

LOG IN

ORAMED (ORMP) – Oramed prosegue il suo trial clinico di fase III, siamo ormai a 1/3 della fase completata come detto dal CEO lo scorso 29 Settembre. Il core è l’assunzione orale di farmaci che ora avvengono grazie alle iniezioni. Oramed sta sviluppando un inibitore che protegge la molecola attiva del farmaco durante l’assunzione orale.

L’insulina Orale per il trattamento da Diabete di tipo 1&2 procede quindi spedita. Il primo trimestre 2023 segnerà una svolta epocale nel trattamento dell’insulina, FDA approval permettendo. Il titolo viaggia vicino ai massimi di sempre, ha leggermente ritracciato per poi proseguire nel suo favoloso trend al rialzo. Crediamo che prima del termine della Fase III ci sia sempre occasione per un ingresso o per incrementare. 

Solo il mercato Cinese rappresenta una fetta incredibilmente profittevole della torta, parliamo di circa 500Mln di pazienti potenziali. 

Un altro importante farmaco è il vaccino orale Covid-19 sviluppato da Oravax.  Occorre ricordare che il vantaggio di gestione logistico di tale farmaco sarebbe enorme! Non si registrano inoltre effetti collaterali, nessuna febbre o altro!

Fase 1 sono iniziate anche in SouthAfrica e Israele, e il processo sarà molto veloce per l’approvazione. Oravax potrà essere somministrato anche alle persone che hanno usufruito del vaccino con iniezione. 

Nel 2022 inizierà la Fase II negli USA! E sulla scorta dei risultati conseguiti anche negli altri Paesi si potrà avere un boost nell’approvazione. 

Riassumendo agli inizi del 2022 avremo importanti updates sui principali farmaci in sviluppo e sul vaccino. 

La società inoltre NON ha debiti, ha costruito per tempo una rete di distribuzione commerciale ed è proprietaria unica di tutti i brevetti.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

  • Risconto Almeno un. Inesattezza :oramed non è proprietaria di tutti i brevetti, oravax ha come azionista principale oramed quindi i brevetti di oravax non sono di oramed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.