REGISTRATI

LOG IN

Helbiz Inc. (NASDAQ: HLBZ) fornisce servizi di micromobilità; L’azienda offre una flotta di veicoli, inclusi e-scooter, e-bike e e-moped, tutti su un’unica comoda piattaforma in 35 città in tutto il mondo.

Utilizza una piattaforma di gestione della flotta personalizzata e proprietaria, intelligenza artificiale e mappatura ambientale per ottimizzare le operazioni e la sostenibilità aziendale.

L’azienda si concentra anche sull’espansione dei suoi prodotti e servizi per lo stile di vita urbano per includere servizi di live streaming, consegna di cibo, servizi finanziari e altri accessibili all’interno della sua app mobile.

L’azienda ha anche nel suo interno Helbiz Media che è un’entità di Helbiz Inc. che nasce con la duplice missione di sviluppare, gestire e offrire ai consumatori contenuti di intrattenimento audiovisivo, fungendo da hub pubblicitario per l’intera Helbiz group.

Helbiz Inc. ha annunciato oggi (21 Settembre 2021) un accordo tra Helbiz Media , braccio media della Società e distributore esclusivo dei diritti media della Serie B in tutto il mondo, e Amazon Italia, per trasmettere i contenuti Helbiz Live e l’intero Campionato Italiano di Serie B su tutti i dispositivi e TV dotati di canali Amazon Prime Video in tutto Italia.

 

Helbiz Live è un servizio OTT che sfrutta tecnologie all’avanguardia e infrastrutture consolidate per garantire i più alti standard di qualità durante lo streaming live su smartphone, tablet, computer e televisori. Con un abbonamento mensile all’Helbiz Live, i tifosi della Serie B in Italia puoi riprodurre in streaming tutte le partite della stagione regolare e le partite dei playoff sui dispositivi con Amazon Prime Video. L’accordo include anche i diritti di trasmissione delle prossime stagioni del Campionato di Serie B 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

 

“Questa partnership con Amazon rappresenta un passo significativo per Helbiz Live e amplia la gamma di contenuti sportivi offerti sui canali Amazon Prime Video”, ha affermato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media. “Permetterà un modo alternativo di trasmettere in streaming l’esclusivo Helbiz Live. contenuti, come il campionato di Serie B. Siamo lieti di essere stati selezionati come partner di Amazon e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto nelle prossime stagioni”.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.