REGISTRATI

LOG IN

NIO (NYSE: NIO) – Nio ha riportato un numero totale di consegne di quasi 8.000 vetture per il mese, il che è positivo per un aumento del 124,5% anno su anno dal 2020.  XPeng (NYSE:XPEV) e Li Auto (NASDAQ:LI) hanno riportato dati ancora più impressionanti con un aumento rispettivamente del 228% e del 251% anno su anno. Tesla (NASDAQ:TSLA) sta cercando di aumentare la quota di mercato in Cina abbassando il costo del suo veicolo modello 3 entry-level. Graficamente il titolo sta tentando di superare una resistenza in area 44$ che da Marzo respinge il titolo, e lo conferma anche il Price Volume. Lo slancio di inizio Luglio sembra essere buono per puntare al prossimo step in area 55,80$. Vedremo se c’è la forza di ripartire per puntare verso nuovi massimi. Per noi il titolo resta in portafoglio (Hold).

Palantir (NYSE: PLTR) –  Il titolo ha perso circa il -37% del valore delle sue azioni negli ultimi 6 mesi. Inoltre la società ha abbassato le previsioni di fatturato per l’anno fiscale 2021. La Società rilascerà i suoi guadagni il prossimo 12 Agosto prima dell’apertura del mercato. Se il trend del primo trimestre sarà confermato ci aspettiamo di vedere importanti risultati di free cash flow (FCF). Graficamente il titolo si trova a ridosso di un supporto importante a 20.72$. Il Price Volume ci indica che un eventuale balzo inavanti potrebbe essere fatto solo superando la prossima resistenza in area 24$ e da li potrebbe tentare l’allungo verso i 46$. Per noi il titolo resta interessante e con importanti potenziali di crescita. Certamente da mantenere.  

Bionano Genomics Inc. (NASDAQ: BNGO) – Il titolo non riesce a decollare definitivamente. I riultati del secondo trimestre dovrebbero essere riportati domani 4 agosto. Staremo a vedere come continuano i ricavi nel settore. Ricordiamo che l’azienda sviluppa e commercializza il sistema Saphyr, una piattaforma per il rilevamento delle variazioni strutturali ultrasensibile e ultraspecifico che consente a ricercatori e medici di accelerare la ricerca di nuovi bersagli diagnostici e terapeutici e semplifica lo studio dei cambiamenti nei cromosomi, che è noto come citogenetica. Il prodotto sta avendo una forte risonanza nel settore ma gli spazi di vendita non sono al momento così ampi come l’azienda credeva. Potenzialità? Noi ci crediamo. Intanto graficamente il titolo oscilla in area 5,80$. Ha provato con forza tra Giugno e Luglio a forzare la resistenza a 8.30$ circa, con scarso successo. Vedremo dalla prossima trimestrale che piega prenderà! I presupposti per partire di nuovo ci sono tutti! GO GO GO

GEVO Inc (NASDAQ: GEVO) –  Gevo ha registrato vendite per  990K$ nello stesso trimestre dello scorso anno, con un tasso di crescita anno su anno negativo del 41,4%. La società annuncerà i suoi prossimi risultati sugli utili dopo la chiusura del mercato giovedì 12 agosto. Qualora fossero anche poco sotto le stime si aprirebbero opportunità di ingresso nel titolo che perderebbe sicuramente terreno. Ricordiamo che Gevo, Inc opera come azienda di combustibili rinnovabili. L’azienda commercializza benzina, carburante per jet e carburante diesel per raggiungere zero emissioni di carbonio e ridurre le emissioni di gas serra con alternative sostenibili. I suoi prodotti includono anche biodiesel rinnovabile, isoottano, isobutanolo, carburante per aviazione sostenibile, isobutilene, etanolo e mangimi per animali. Graficamente si trova in una fase laterale dallo scorso Marzo con poca forza per rompere la resistenza a 7.40$ e poi la successiva a 9.72. Gli utili saranno fondamentali. E’ comunque un titolo super long. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.