REGISTRATI

LOG IN

Corporate Office Properties Trust (ticker OFC) è una azienda che ha attirato la nostra attenzione per i contratti di lungo termine che ha in essere con autorità governative USA e gli investimenti nel settore delle infrastrutture che supportano DATA CENTER.

Allo stato attuale il bilancio aziendale mostra numeri solidi ed in crescita, e sembra aver avuto un impatto limitato dallo smart working a causa delle strutture della Difesa che necessitano spazi ed uffici legati alla classifica di segretezza a rete chiusa.

Abbiamo deciso di inserirlo nella nostra lista di aziende solide in relazione alle prospettive inflazionistiche e legate al mondo del Real Estate diversificato. Diverse analisi ci portano a pensare a un titolo sottovalutato che potrebbe arrivare ai 32$ e che può performare un 4/5% annuo nei periodi di stallo del mercato, situazione che potremo affrontare in caso di scenario di tapering della Federal Reserve.

Abbiamo studiato in Analisi Tecnica il titolo segnalando le resistenze e supporti in relazione ai volumi mensili che il titolo potrebbe risentire dopo aver ampliamente considerato le performance che ci aspettiamo in periodo di (breve) stagflazione in USA.

Un ottimo Dividend Yield del 3.86% completa il quadro di uno stock che ha dei solidi fondamentali e assetti decisamente importanti.

Una entrata con cauzione potrebbe essere la soglia dei 29$, ma un trend rialzista sul grafico mensile rende il titolo appetibile da subito per un investimento di medio/lungo termine. Nel breve periodo non ci sono segnali speculativi.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.