REGISTRATI

LOG IN

Martedì 11 Maggio

  • Flora Growth (NASDAQ:FLGC) : è una società privata in fase iniziale con sede in Canada. Le loro operazioni agricole e di trasformazione sono in Colombia. Sono una società in crescita emergente e hanno appena iniziato a generare ricavi nell'agosto 2020 attraverso le filiali Flora Beauty LLC e Hemp Textiles, e nel dicembre 2020 a seguito delle acquisizioni delle filiali Cronomed, Breeze e Kasa. Coltivano e trattano olio di cannabis naturale di grado medicinale e prodotti medici e per il benessere derivati ​​dalla cannabis di alta qualità e forniscono questi prodotti premium a distributori di canali di grandi dimensioni, comprese farmacie, cliniche mediche e aziende cosmetiche.  Per altre info potete andare sul loro sito : floragrowth.ca. Partirà con una quotazione di mercato tra i 4 e i 5$. 

 

  • TransCode Therapeutics (NASDAQ:RNAZ) : è una società emergente di RNA oncologica, creata con la convinzione che il cancro possa essere sconfitto attraverso il design intelligente e l’erogazione efficace di RNA Therapeutics. Hanno creato una piattaforma di farmaci candidati progettati per indirizzare una varietà di tipi di tumore con l’obiettivo di migliorare significativamente i risultati dei pazienti. Il loro principale candidato terapeutico, TTX-MC138, si concentra sul trattamento del cancro metastatico, che causa circa il 90% di tutti i decessi per cancro che rappresentano oltre nove milioni di decessi all’anno in tutto il mondo. Ritengono che TTX-MC138 abbia il potenziale per produrre regressione senza recidiva in una serie di tumori, tra cui il cancro al seno, al pancreas, alle ovaie e al colon, glioblastomi e altri. Per altre info potete andare sul loro sito : transcodetherapeutics.com.  Partirà con una quotazione di mercato di 4$. 

Mercoledì 12 Maggio

  • Global-E Online (NASDAQ:GLBE) : ha costruito la piattaforma leader a livello mondiale per abilitare e accelerare il commercio elettronico transfrontaliero globale, diretto al consumatore ("D2C"). La loro piattaforma è stata creata appositamente per gli acquirenti internazionali per acquistare online senza problemi e per i commercianti da e verso, ovunque nel mondo. Aumentiamo la conversione del traffico internazionale in vendite rimuovendo gran parte della complessità associata all'e-commerce internazionale.
     Per altre info potete andare sul loro sito : global-e.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 23 e i 25$. 

 

  • Similarweb (NYSE: SMWB) : fornisce una piattaforma leader per l'intelligenza digitale, offrendo una visione affidabile, completa e dettagliata del mondo digitale che consente ai nostri clienti di essere competitivi nei loro mercati. La loro tecnologia proprietaria analizza ogni giorno miliardi di interazioni e transazioni digitali da milioni di siti Web e app e trasforma questi segnali digitali in informazioni fruibili. Con la loro piattaforma, chiunque, da leader aziendali, team strategici, analisti, esperti di marketing, gestori di categoria, venditori e investitori, può scoprire in modo rapido ed efficiente le migliori opportunità di business, identificare potenziali minacce competitive e prendere decisioni critiche per acquisire quote di mercato e aumentare i ricavi. Per altre info potete andare sul loro sito : similarweb.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 19 e i 21$. 

Giovedì 13 Maggio

  • Enact Holdings (NASDAQ:ACT) : è una compagnia assicurativa privata leader nel settore dei mutui ipotecari che serve il mercato finanziario per l'edilizia abitativa degli Stati Uniti dal 1981 con la missione di aiutare le persone a comprare una casa e mantenerla nella loro casa. Operano in tutti i 50 stati e nel Distretto di Columbia e disponiamo di una piattaforma leader basata su rapporti con i clienti di lunga durata con istituti di credito ipotecario, eccellenza nella sottoscrizione e pratiche prudenti di gestione del capitale e del rischio.  Per altre info potete andare sul loro sito : new.mortgageinsurance.genworth.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 20 e i 24$. 

Venerdì 14 Maggio

  • Zenvia (NASDAQ:ZENV) : la piattaforma di comunicazione Zenvia's Customer Experience, o CX, consente alle aziende di creare percorsi unici per i propri clienti finali attraverso una varietà di canali. La piattaforma di comunicazione CX end-to-end unificata fornisce una combinazione di soluzioni incentrate su campagne, team di vendita, servizio clienti e coinvolgimento, strumenti, come interfacce di programmazione di applicazioni software o API, chatbot, vista cliente singolo , designer di viaggi, compositore di documenti e autenticazione e canali, come SMS, Voce, WhatsApp e Webchat.
    .  Partirà con una quotazione di mercato tra i 15,50 e i 17,50 $. 

 

  • hear.com (NASDAQ: HCG) : la loro missione è offrire cure per l'udito di alta qualità a chiunque, ovunque. Dalla nostra fondazione nel 2012, sono cresciuti rapidamente fino a diventare il più grande fornitore online di cure per l'udito di livello medico esperto a livello globale. Hanno reinventato il modello di assistenza all'udito e sono pionieri di una piattaforma digitale che li consente di offrire un'esperienza cliente end-to-end altamente coinvolgente
    . Per altre info potete andare sul loro sito : hear.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 17 e i 20$. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l'entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

0 0 Voti
Dai una valutazione a questo articolo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO © 2023. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell'autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l'accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all'acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell'individuo prendere decisioni in merito al trading o all'investimento in titoli.

0
Mi piacerebbe conoscere la tua opinione.x