REGISTRATI

LOG IN

Oggi andremo a vedere Fiserv, uno dei titoli più interessanti che avevamo già trattato in passato.

Il Trend primario, come si vede dal grafico sottostante, è ben impostato al rialzo da ben prima del 2013. L’unica correzione di rilievo da menzionare si è avuto a Marzo 2020..indovinate la  causa? Bravi.

Sin dai minimi toccati da 1 anno a questa parte, Marzo 2020, il titolo ha ripreso il suo trend al rialzo intervallato da alcune correzione che non fanno presagire una inversione di tendenza.

E’ chiaro che da fine Aprile sembra nuovamente in discesa, ma continua a segnare massimi relativi sempre più alti e i minimi sono contenuti nella trendline al rialzo. E’ chiaro che se va sotto area 108$ c’è da stare con occhi aperti e orecchie ben sintonizzate.

Il titolo ha espresso nel tempo il suo valore con estrema costanza. La nostra strategia è quella di continuare a seguirlo mettendo degli alert in area 108$. Crediamo sia da tenere nel lungo periodo, e non il lungo periodo con orizzonte mensile..ma è da tenere 3 anni almeno. Bottom line stay Long.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.