REGISTRATI

LOG IN

Nella settimana appena trascorsa in cui gran parte dell’attenzione negli USA era rivolta all’ inaugurazione del nuovo presidente Biden, i principali indici statunitensi hanno visto guadagni, guidati dall’aumento di oltre il 4% del Nasdaq.

 

Nel frattempo, è interessante iniziare a monitorare il rilascio degli utili che potranno fare la fortuna degli investitori ma regalare anche molte delusioni.

Passiamo quindi in rassegna alcuni titoli che hanno meritato attenzione e che potrebbero regalarci ulteriori sorprese nella settimana entrante:

Una settimana fantastica per Ford Motor Company (NYSE: F) ed è andata ancora meglio venerdì quando il titolo ha ricevuto un importante upgrade da una grande banca di Wall Street. Informati sul futuro della casa automobilistica sebbene il panorama automobilistico inizi ad essere davvero competitivo.

 

 

DraftKings Inc (NASDAQ: DKNG) potrebbe aumentare i ricavi del 25% rispetto agli ultimi 4 anni secondo Morgan Stanley che rialza il target price da 39$ a 60$. Il Covid non solo ha tolto ma anche creato opportunità? Staremo a vedere!

 

 

Palantir Technologies (NYSE: PLTR) ha chiuso la settimana scorsa come meglio non poteva. Tutto in previsione del Palantir day del 26 gennaio. Novità ci attendono? Attenzione ad un lunedì che potrebbe essere molto caldo sul titolo!

Di seguito il link con il programma della giornata:

https://www.businesswire.com/news/home/20210121005276/en/Palantir-Issues-Additional-Details-Regarding-its-Inaugural-Demo-Day-on-January-26-2021

 

 

 

 

 

Seguici: AltoGain la linea per non sbagliare in borsa

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.