REGISTRATI

LOG IN

“Far progredire la scienza per migliorare la cura dei pazienti e la salute pubblica”: questo è il credo della società biotecnologica in fase clinica Tonix Pharmaceuticals (NASDAQ: TNXP).

Nell’ultimo periodo TNXP è stata associata solo al vaccino contro il Covid-19 per il suo approccio diverso a tutti gli altri concorrenti ma in realtà c’è più di quanto sembri che sta bollendo in pentola … 

 

Se hai intenzione di investire in un’azienda biotecnologica, vorrai familiarizzare con l’intera gamma delle offerte dell’azienda e vorrai informarti su tutte le strade che può percorrere per aumentare i propri utili. Quindi soffermarsi solo alla notizia che associa questa società al vaccino anti Covid può essere riduttivo. 

Iniziamo col dire che TNXP sta perseguendo ambiziosamente programmi clinici per affrontare una vasta gamma di condizioni mediche.

 

Naturalmente dobbiamo cominciare subito con il nuovo candidato al vaccino contro il coronavirus di Tonix : TNX-1800.

È interessante notare che questo prodotto è un “vaccino contro il virus modificato horsepox”. Secondo l’azienda, horsepox “può comportarsi in modo diverso come vettore a causa del suo diverso repertorio di geni che modulano le risposte immunitarie e la gamma dell’ospite”. Questo è certamente un approccio unico nello spazio di sviluppo del vaccino Covid-19 e questo potrebbe essere un motivo di entusiasmo per gli investitori.

Ma vediamo ora le altre offerte nel portafoglio di immunologia di Tonix:

 

  • TNX-2100 è un “test cutaneo SARS-CoV-2 per l’immunità delle cellule T”
  • TNX-801 è un “vaccino per la prevenzione del vaiolo e del vaiolo delle scimmie”
  • TNX-1500 è per condizioni autoimmuni e trapianti di organi
  • TNX-1700 è per “tumori gastrici e pancreatici”
  • TNX-701 è per “radioprotezione” – essenzialmente, per proteggere dall’esposizione alle radiazioni

 

Come si può vedere, la pipeline dietro le scorte di TNXP è varia e offre trattamenti per una serie di condizioni critiche.


Oltre a tutti questi prodotti immunologici, Tonix ha anche una potente gamma di trattamenti proposti per i disturbi del sistema nervoso centrale (SNC).

Questi includono trattamenti per overdose da cocaina, emicrania e dolore cranio-facciale, depressione, disturbo da stress post-traumatico (PTSD), disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) e molto altro.

 

Non dimentichiamo il programma principale di Tonix, TNX-102 SL. Questo avviene in varie fasi cliniche nello sviluppo di trattamenti per la fibromialgia, disturbi del sonno correlati a PTSD, Alzheimer e altro ancora.

Complessivamente Tonix ha una pipeline piena di potenziali soluzioni per un’ampia varietà di disturbi : ciò rende questa azienda una prospettiva attraente con ambizioni cliniche di ampia portata .

 

Dal punto di vista dell’andamento in borsa di TNXP possiamo iniziare a dire che le azioni sono abbastanza convenienti per la maggior parte dei portafogli ; al momento della scrittura il titolo è a 1,18$ per azione. 

Se guardiamo il grafico sottostante, a colpo d’occhio
nell’ultimo anno, il suo andamento ha registrato una serie di picchi:  è un titolo che ci ha fatto vedere dei raddoppi nel giro di pochi giorni.

Calcolare il momento esatto del prossimo picco è molto difficile ma possiamo vedere che il titolo ha una resistenza molto forte appena sopra gli 0,50$ con delle punte fino a 2$.

La strategia potrebbe essere acquistare quando è sotto il dollaro o appena sopra e poi aspettare la prossima salita.

 

Per analizzare la sua storia più recente, nel 2020 il titolo è balzato da 48 centesimi il 25 febbraio a $ 1,73 pochi giorni dopo.

Il 13 luglio è salito da 55 centesimi  a $ 1,67 il 21 luglio.

Più di recente, a metà febbraio, TNXP è arrivato fino a $ 2 nel giro di pochi giorni. Tuttavia, nel pomeriggio del 5 marzo, il prezzo delle azioni è tornato indietro a quasi esattamente 1$.

 

 

Come trader a breve termine, si potrebbe tentare di prendere il titolo a un punto basso nella speranza che si verifichi un’altra rincorsa e quindi un’altra punta.

Mentre gli investitori a lungo termine potrebbero avere delle grosse soddisfazioni da questo titolo sempre subordinato alla messa in commercio dei propri prodotti ancora in fase clinica e dall’impatto sul mercato. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.