REGISTRATI

LOG IN

Exela è leader nell’automazione dei processi aziendali (BPA). Fornisce soluzioni di trasformazione digitale che migliorano la qualità, la produttività e l’esperienza dell’utente finale. Vanta una esperienza decennale nella gestione di processi cosidetti mission-critical. Exela annovera una clientela, in crescita, di oltre 4.000 clienti in 50 paesi. Con tecnologie fondamentali che vanno dalla gestione delle informazioni, all’automazione del flusso di lavoro e alle comunicazioni integrate, il software di Exela e i servizi includono suite di soluzioni per dipartimenti multi-settore che si occupano di finanza e contabilità, gestione del capitale umano e gestione legale, nonché soluzioni specifiche del settore per il settore bancario, sanitario, assicurativo e pubblico.

La Società opera attraverso tre segmenti: Information & Transaction Processing Solutions (ITPS), Healthcare Solutions (HS) e Legal & Loss Prevention Services (LLPS). Il segmento ITPS fornisce una gamma di soluzioni e servizi progettati per aiutare le aziende nell’acquisizione, elaborazione, decisione e distribuzione delle informazioni ai clienti principalmente nei servizi finanziari, nel settore commerciale, pubblico e legale. Il segmento HS gestisce e mantiene un’attività di consulenza e outsourcing specializzata sia nel mercato dei fornitori di assistenza sanitaria che in quello dei pagatori. Serve i principali contribuenti di assicurazioni sanitarie e centinaia di operatori sanitari.

Exela ha inoltre ridiscusso i termini del debito contratto per il finanziamento delle proprie attività con le istituzioni finanziarie in qualità di istituti di credito revolving . Gli importi in sospeso nell’ambito della struttura revolving sono stati prepagati con  50 Mln USD e il resto è stato scambiato con  50 milioni di titoli garantiti senior di prima priorità in scadenza 2026. Di conseguenza, non ci sono ulteriori scadenze del debito senior nel 2022.

A nostro giudizio Xela ha tutte le potenzialità per tornare ad una quotazione di 1USD specie dopo la ristrutturazione del debito messa in atto. A nostro avviso vale una scommessa, noi l’abbiamo fatta.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.