REGISTRATI

LOG IN

GameStop continua ad attirare l’attenzione dei media i quali hanno posto particolare attenzione sul titolo.

Anche noi nel precedente articolo avevamo identificato il leader nel retail dei videogames come  un must to buy; il valore delle proprie azioni  ha registrato una crescita di circa l’ 860%  da inizio gennaio.

Al momento della scrittura dell’articolo il premarket fa registrare un ulteriore rialzo di circa il 40%  sul titolo che ha spinto la singola azione ad un valore maggiore di $200 cadauna.

Ma cosa sta accadendo?

Il recente interesse per GameStop e la conseguente crescita sembrerebbe avere a che fare con il fenomeno “Reddit”, una piattaforma molto comune negli Stati Uniti, che ha visto gruppi di investtori retail opporsi rispetto alle decisione “Shortiste” da parte di alcuni “player” come Citron.

E cosa succederà?

Entrare adesso sul titolo sarebbe una scelta davvero rischiosa ma sembrerebbe che anche altri titoli siano entrati nelle mire del “Reddit Army” come AMC Entertainment (NYSE: AMC) che sta registrando un +210% al momento della scrittura.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.