Cerence Inc. (CRNC)
Cerence Inc. fornisce assistenti virtuali basati sull’intelligenza artificiale per il mercato della mobilità/trasporti in tutto il mondo.
Pochi giorni fa NIO ha annunciato che i suoi nuovi SUV full-size ES8 monteranno il sistema di AI di Cerence. Attualmente sembra il sistema di intelligenza artificiale associato alla mobilità più potente in commercio.
Da metà Novembre 2021 è in trend negativo senza alcuna notizia negativa che giustifica questo andamento ma solo notize positive come l’accordo di collaborazione con Toyota e Mercedes-Benz di Dicembre 2021.
Attualmente il titolo è sotto i 64$ e la zona 62-64$ sembra un ottimo punto di ingresso con stop loss a 55$ e target price nel breve-medio periodo a 79$.
Rivian Automotive, Inc. (RIVN)
Rivian Automotive progetta, sviluppa e produce veicoli elettrici. Ha un importante contratto con Amazon per la fornitura di furgoni elettrici per la distribuzione dei pacchi nelle città. A proposito vi invitiamo a leggere i nostri articoli su questa azienda.
Il titolo dopo uno sprint iniziale ha avuto una lenta e lunga discesa da metà Novembre 2021. Questo un po’ perchè tutti i titoli growth in questo periodo hanno avuto questo andamento e un po’ per l’indagine in corso che riguarda alcuni dei suoi funzionari e/o direttori perchè si pensa abbiano violato alcune leggi federali.
Titolo da tenere sotto monitoraggio perchè ha un grandissimo potenziale .
Attualmente il titolo è a 67 $ e ci si aspetta un rimbalzo a breve. Titolo troppo giovane per trovare un supporto e quindi lo stop loss va messo a secondo del rischio che si vuole correre. Il target nel breve-medio periodo può essere 85$.
Plug Power, Inc. (PLUG)
Plug Power Inc. fornisce soluzioni di celle a combustibile a idrogeno per i mercati della mobilità elettrica e dell’energia stazionaria in Nord America ed Europa.
Anche PLUG da fine Novembre 2021 ha avuto un andamento negativo non associato a brutte notizie . Vanta di una tecnologia proprietaria molto valida che gli ha già permesso di stringere importanti accordi .
Ha appena pizzicato il suo supporto in zona 20$ quindi l’ingresso nella zona 20-22$ sembra molto buona con stop loss fissato molto stretto a 18,50 – 19$. Target nel breve-medio periodo a 30$.
