Beyond Meat Inc (BYND)
Beyond Meat, Inc., un’azienda alimentare, produce, commercializza e vende prodotti a base di carne a base vegetale negli Stati Uniti ea livello internazionale.
Il titolo è in trend negativo dall’estate 2021 a causa dei dati finanziari del Q3 2021 : l’azienda non ha rispettato le aspettative degli investitori con una crescita non all’altezza e con delle uscite molto alte. Nell’ultimo periodo stanno uscendo notizie positive con diversi accordi commerciali come per esempio con Pizza Hut e KFC. Questo potrebbe ridare vigore al titolo e attirare l’attenzione degli investitori.Â
Â
L’ingresso in zona 65-68$ sembra molto buona e sembra un buon supporto per il titolo. Stop loss a 60$ se volete essere un po’ più conservativi , a 57-58$ se volete rischiare un po’ di più . Target Price per il breve-medio periodo a 85$ .
Roku, Inc. (ROKU)
Roku, Inc., insieme alle sue sussidiarie, gestisce una piattaforma di streaming TV. La sua piattaforma consente agli utenti di scoprire e accedere a vari film ed episodi TV, nonché sport in diretta, musica, notizie e altro.
Da quando l’amministratore delegato di Roku ha riconosciuto che la riapertura delle attività e il ritorno alla quasi normalità ha danneggiato la visione della TV, il titolo è stato scambiato al ribasso. Ma ora il suo andamento in borsa può cambiare e ci sono diverse news positive che incoraggiano il cambio di trend. Notizie di pochi giorni fa : il sistema operativo per smart TV Roku è stato il numero uno per le vendite negli Stati Uniti .
Inoltre Roku ha annunciato una partnership con Sharp per portare i modelli Sharp Roku TV ai clienti degli Stati Uniti. Sharp sta sfruttando il design di riferimento hardware di Roku TV e il pluripremiato sistema operativo Roku per fornire una serie di modelli TV HD e 4K nel 2022.
Â
L’ingresso sotto i 180$ sembra molto buono con stop loss a 175$. Se dovesse sfondare questa cifra è probabile un tracollo verso i 160$ . Target price nel breve-medio periodo 225$.Â
Pulmonx Corporation (LUNG)
Pulmonx Corporation, una società di tecnologia medica, progetta, sviluppa, produce e commercializza dispositivi medici minimamente invasivi per la diagnosi e il trattamento delle malattie polmonari ostruttive croniche.
Il titolo dopo lo spike del 5 Novembre 2021 dato dai dati finanziari molto buoni del Q3 , ha incominciato una discesa dai 45$ a sotto i 30$ senza particolari notizie negative.Â
Â
L’ingresso in zona 30-31$ sembra molto buono ; si trova al di sotto della quotazione IPO. Stop loss a 28$ . Target price a 40$ nel breve-medio periodo ma si potrebbe ambire anche a cifre superiori con un po’ di rischio in più .Â
