REGISTRATI

LOG IN

Playboy è un marchio che conosciamo tutti ma il pubblico in generale ricorda questo brand per la rivista di successo che ha dominato il mondo della sessualità nascosta negli anni ’70 e ’80. Dal 2020 Playboy è una brand quotato a NY (NYSE: PLBY) e con ambizioni di crescita globale.

Le proiezioni di crescita del brand che trovate in allegato sono estratte da una presentazione del 2020 e sebbene le aspettative si siano discostate dai dati del 2021, le troviamo comunque coerenti nel ciclo economico di riferimento e accettabili in relazione allo stato di pandemia.

La strategia di partnership con Walmart e CVS è solo una piccola sezione di una più ampia espansione della holding su diversi fronti e con diversi Brands, alcuni dei quali sono molto performanti (MISSGUIDED e PACSUN).

In generale lo Stock ha iniziato a dare segni di ripresa sul mercato ma non ha beneficiato del lifting di tutto il settore retail per la sua quotazione giovane, ma è notevole il trend delle revenues dal 2018 al 2020 e consolidato dagli ultimi 12 mesi (TTM 173.9M).

Possiamo dire poco in analisi tecnica per l’assenza di uno storico apprezzabile, tuttavia azzardando sul time frame a 4 ore, il prezzo ha rotto una resistenza importante (volumetrica e pivot) a circa 28USD.

I nostri modelli di crescita presumono un valore futuro di 45USD a paragone dei 31USD della attuale quotazione. Ci aspettiamo ancora una flessione dei profitti tanto da mantenere il prezzo nel range dei 34USD in una ottima buy area per poi accedere ad una valutazione adeguata oltre i 40 USD relativa ad una crescita negli anni futuri.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.