REGISTRATI

LOG IN

RICORDIAMO CHE IL 2 APRILE LA BORSA AMERICANA RIMARÀ CHIUSA PER VENERDÌ SANTO.

 

Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate la prossima settimana :

 

Mercoledì 31 Marzo

  • Flora Growth (NASDAQ:FLGC) : Coltivano e trattano olio di cannabis naturale di grado medicinale e prodotti medici e per il benessere derivati dalla cannabis di alta qualità. Il loro obbiettivo è fornire questi prodotti premium a distributori di canali di grandi dimensioni, comprese farmacie, cliniche mediche e aziende cosmetiche. Flora Growth è una società privata in fase iniziale con sede in Canada. Le loro operazioni agricole e di trasformazione sono in Colombia. Per altre info potete andare sul loro sito : https://www.floragrowth.ca . Partirà con una quotazione tra i 4 e i 5$

 

  • Karooooo (NASDAQ:KARO) : è un fornitore globale leader di soluzioni di analisi dei dati sulla mobilità in tempo reale per il trasporto intelligente. La loro piattaforma SaaS proprietaria funge da sistema nervoso centrale per i veicoli connessi e altre risorse mobili come rimorchi e barche. E’ una società di Singapore che ha clienti in 23 paesi in cinque continenti e supporta oltre 1,3 milioni di abbonati al 31 gennaio 2021.  La quotazione iniziale non è ancora conosciuta

 

  • Achilles Therapeutics (NASDAQ:ACHL) : è una società biofarmaceutica immuno-oncologica in fase clinica che sviluppa terapie di precisione con cellule T per il trattamento di più tipi di tumori solidi. La loro piattaforma consente di identificare le mutazioni formatesi nelle prime fasi dello sviluppo di un cancro che danno origine agli antigeni.  Per altre info potete andare sul loro sito : https://achillestx.com/ . Partirà con una quotazione tra i 17 e i 19$. 

 

  • Coursera (NYSE:COUR) :la loro missione è fornire un accesso universale all’apprendimento di livello mondiale in modo che chiunque, ovunque sia, abbia il potere di trasformare la propria vita attraverso l’apprendimento. Hanno costruito una piattaforma globale che collega studenti, educatori e istituzioni, fornendo contenuti educativi di livello mondiale convenienti, accessibili e pertinenti. Al 31 dicembre 2020, più di 77 milioni di studenti si sono registrati sulla loro piattaforma e oltre 2.000 organizzazioni, 4.000 istituzioni accademiche e 300 enti governativi hanno utilizzato la piattaforma per migliorare e riqualificare i propri dipendenti, studenti e cittadini. Per altre info potete andare sul loro sito : https://www.coursera.org/ .
    Partirà con una quotazione tra i 30 e i 33$. 

Giovedì 1 Aprile

  • Intermedia Cloud Community (NASDAQ:INTM) : forniscono una piattaforma di comunicazione e collaborazione leader e proprietaria basata su cloud, creata appositamente per la rete estesa e in espansione di oltre 7.000 partner e utilizzata da una base in crescita di oltre 122.000 clienti aziendali al 31 dicembre 2020.  Per altre info potete andare sul loro sito : intermedia.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 23 e i 26$. 

 

  • Compass (NYSE:  COMP) : fornisce una piattaforma end-to-end che consente agli agenti immobiliari residenziali di fornire un servizio eccezionale ai clienti venditore e acquirente. La piattaforma include una suite integrata di software basato su cloud per la gestione delle relazioni con i clienti, il marketing, il servizio clienti e altre funzionalità critiche, tutti realizzati su misura per il settore immobiliare
    . Per altre info potete andare sul loro sito : compass.com. Partirà con una quotazione di mercato tra i 23 e i 26$. 

 

  • Kaltura (NASDAQ:KLTR) :la loro missione è potenziare qualsiasi esperienza video, per qualsiasi organizzazione. Il loro Video Experience Cloud offre prodotti video dal vivo e in tempo reale e su richiesta tra cui messaggistica video, webinar, eventi virtuali e riunioni. Offrono anche soluzioni di settore specializzate, tra cui LMS Video (Learning Management System), Lecture Capture e Virtual Classroom per istituti di istruzione, oltre a una soluzione TV per società di media e telecomunicazioni.
    . Per altre info potete andare sul loro sito : corp.kaltura.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 14 e i 16$. 

 

  • Inspira Technologies Oxy (NASDAQ:IINN) : è una società di dispositivi medici specializzati impegnata nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di tecnologia brevettata di supporto respiratorio intesa a fornire un’alternativa alla ventilazione meccanica invasiva, o MV, che è lo standard di cura oggi per il trattamento di insufficienza respiratoria. Il loro prodotto di punta, il sistema di tecnologia di respirazione aumentata, o sistema ART, è un nuovo sistema di supporto respiratorio composto da una cannula a doppio lume portatile minimamente invasiva che viene inserita nella vena giugulare e utilizza l’ossigenazione diretta extra corporea del sangue per elevare e stabilizzare diminuzione dei livelli di saturazione dell’ossigeno. Il sistema ART è progettato per fornire un’alternativa meno traumatica alla MV, che richiede ai pazienti di sottoporsi a intubazione intrusiva. Per altre info potete andare sul loro sito : inspira-technologies.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 5,50 e i 6,50$. 

 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.