REGISTRATI

LOG IN

Mercoledì 28 Aprile

  • TransCode Therapeutics (NASDAQ:RNAZ) : è una società emergente di RNA oncologica, creata con la convinzione che il cancro possa essere sconfitto attraverso il design intelligente e l’erogazione efficace di RNA Therapeutics. La loro strategia cerca di superare le sfide di somministrazione di terapie basate sull’RNA riproponendo una particella ampiamente utilizzata negli esseri umani per scopi di imaging per fornire molecole di RNA sintetico (chiamate oligonucleotidi) alle cellule tumorali. Hanno creato una piattaforma di farmaci candidati progettati per colpire una varietà di tipi di tumore con l’obiettivo di migliorare significativamente i risultati dei pazienti. Il loro principale candidato terapeutico, TTX-MC138, si concentra sul trattamento del cancro metastatico, che causa circa il 90% di tutti i decessi per cancro, rappresentando oltre nove milioni di decessi all’anno in tutto il mondo. Ritengono che TTX-MC138 abbia il potenziale per produrre regressione senza recidiva in una serie di tumori, tra cui il cancro al seno, al pancreas, alle ovaie e al colon, glioblastomi e altri. I loro studi sono in fase clinica zero e pensano di entrare nella fase 1 nei primi mesi del 2022.
    Per altre info potete andare sul loro sito : transcodetherapeutics.com . Partirà con una quotazione di mercato tra gli 8 e i 10$. 

 

  • FTC Solar (NASDAQ: FTCI) : è un fornitore globale di sistemi di “inseguitori solari” avanzati, supportati da software proprietario e servizi di ingegneria a valore aggiunto. La loro missione è fornire prodotti, software e servizi differenziati che massimizzano la generazione di energia e il risparmio sui costi per i nostri clienti e per contribuire a facilitare la continua crescita e adozione dell’energia solare a livello globale. Gli inseguitori aumentano in modo significativo la quantità di energia solare prodotta in un impianto solare spostando i pannelli solari durante il giorno per mantenere un orientamento ottimale rispetto al sole.
    Per altre info potete andare sul loro sito : ftcsolar.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 18 e i 20$. 

 

  • Aveanna Healthcare Hold (NASDAQ:AVAH) : è una piattaforma di assistenza domiciliare leader e diversificata focalizzata sulla fornitura di cure a popolazioni di pazienti clinicamente complesse e ad alto costo. La loro piattaforma di erogazione dell’assistenza incentrata sul paziente è progettata per migliorare la qualità dell’assistenza ricevuta dai nostri pazienti, il che consente loro di rimanere nelle loro case e riduce al minimo l’uso eccessivo di strutture assistenziali ad alto costo come gli ospedali.
    . Per altre info potete andare sul loro sito : aveanna.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 16 e i 18$. 

Giovedì 29 Aprile

  • Gruppo Fortegra (NASDAQ:FRF) : è un assicuratore specializzato consolidato, in crescita e costantemente redditizio. Sono concentrati in modo mirato su linee di business di nicchia e servizi a pagamento, fornendoci una combinazione unica di sottoscrizione di programmi assicurativi speciali, prodotti di garanzia e contratti di servizio e soluzioni di servizio correlate. Il loro modello di business integrato verticalmente crea un’attraente combinazione di ricavi da sottoscrizione tradizionali, redditi da investimenti e ricavi da commissioni non regolamentate.
    Per altre info potete andare sul loro sito : fortegra.com. Partirà con una quotazione di mercato tra i 15 e i 17$. 

 

  • Endeavour Group Holdings (NYSE:EDR) : è una società di proprietà intellettuale, contenuti, eventi ed esperienze premium. Possiedono e gestiscono proprietà sportive premium, incluso l’UFC ; producono e distribuiscono contenuti sportivi e di intrattenimento ; possiedono e gestiscono eventi ed esperienze dal vivo esclusivi e rappresentano i migliori talenti dello sport e dell’intrattenimento, nonché clienti aziendali blue chip.
    Per altre info potete andare sul loro sito : endeavorco.com. Partirà con una quotazione di mercato tra i 23 e i 24$. 

Venerdì 30 Aprile

  • Privia Health Group (NASDAQ:  PRVA) : è una società nazionale di abilitazione medica basata sulla tecnologia che collabora con gruppi medici, piani sanitari e sistemi sanitari per ottimizzare le pratiche mediche, migliorare le esperienze dei pazienti e premiare i medici per la fornitura di cure di alto valore sia di persona che virtuale strutture assistenziali (“Piattaforma Privia”). Affrontano direttamente tre delle questioni più urgenti che i medici devono affrontare oggi: la transizione al modello di rimborso dell’assistenza basata sul valore (“VBC”), i requisiti amministrativi sempre crescenti per gestire una pratica medica di successo e la necessità di coinvolgere i pazienti utilizzando sistemi user friendly. 
    Per altre info potete andare sul loro sito : priviahealth.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 17 e i 19$. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.