REGISTRATI

LOG IN

NIO avrebbe rivelato che dopo l’espansione in Europa potrebbe mirare agli Stati Uniti.

Il dubbio è sorto a seguito delle pubblicazioni dell’azienda cinese su linkedin la quale sta cercando candidati per una posizione di responsabilità sul territorio americano.

Secondo quanto riportato da diversi media le mansioni includono la collaborazione con società e team americani volte a sviluppare strategie di business.

 

Dopo una personale ricerca su linkedin non ho trovato nulla relativamente allo sviluppo commerciale del mercato americano bensì tutte le inserizioni sono orientate a  figure in ambito ricerca e svilippo oppure supply chain.

 

Edison Yu, analista di Deutsche Bank Securities, ha affermato che l’ingresso di NIO nel mercato statunitense potrebbe richiedere diversi anni qualora la società decidesse di procedere in considerazione del contesto geopolitico ed economico.

 

In conclusione ritengo che NIO punterà prima all’Europa (Norvegia) che agli USA. Vi sono maggiori indizi che facciano presupporre ad un’espansione strategica in tale direzione.

Attenzione sempre nel verificare le notizie, che a volte, non sono sempre così attinenti alla realtà.

 

 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.