REGISTRATI

LOG IN

Liberty Media Corporation (NASDAQ: BATRA) detiene diversi Brands di Media e Comunicazione, tra i quali Formula One Group (NASDAQ: FWONK), che opera nel mondo dei diritti media per la Formula 1 (piloti e costruttori).

Sebbene lo spettro di azione dell’azienda non va interpretato solo come singola operatività ma come parte di un ecosistema di Liberty Media Corporation, FWONK ha riportato un grande incremento delle Revenues da $660M to $1.35B. L’azienda quotata su NASDAQ dal 2014, ha riportato una accelerazione dei profitti in condizioni favorevoli del mercato e nonostante un P/E negativo (P/E Normalized TTM= -23.19), ha visto un incremento (Quaterly) del Gross Profit del 376% e del Operating Income del 159%. A partire dal 01 novembre 2021, le nostre stime portano il valore dell’azienda, in relazione ai profitti futuri, ad un prezzo compreso tra i 64.00USD e 85.00USD; un range elevato ma giustificato dai numeri di un settore in crescita e multicanale e dagli effetti probabili delle restrizioni future, associato ad un cosciente uso del debito.

Formula One Group ha investitori istituzionali che coprono oltre il 98% di possesso dell’azienda, finanziando equity per 9.69B USD di capitalizzazione.

Un investimento di obiettivo medio lungo può portare ad ottimi profitti in vista della stagione 2022 con 23 eventi che vedranno la Cina esclusa per le restrizioni ancora in atto. 

Nel 2021 il USA GP è stato il più seguito della storia con 400.000 spettatori su 3 giorni; a seguito della chiusura dei canali di FOX Sports in Asia, e l’accordo con France + fino al 2024, le prospettive di crescita sono rafforzate da contratti in via di espansione in oriente e far east.

In AT il titolo è in trend rialzista e consigliamo due aree di ingresso dove possiamo immaginare il prezzo possa avere dei rintracciamenti di interesse prima di muoversi verso l’area sopra i 65USD in coincidenza di eventuali profitti riportati nei prossimi Q4 2021 e  Q1 2022.

Per completare la visione tecnica del prezzo, abbiamo associato anche una AT sul titolo di Liberty Media Corporation (NASDAQ: BATRA), cercando conferma del trend della Holding, individuando dei possibili canali di prezzo per gli investitori armati di pazienza e obiettivi solidi e meno speculativi.

Noi di Altogain manterremo gli occhi puntati sui risultati di Q3 per prendere le nostre decisioni.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.