REGISTRATI

LOG IN

Senza dubbio il Covid ha accelerato il processo in corsa alla digitalizzazione e notiamo tutti i giorni quanto attrezzature “pratiche” come le penne digitali e le “tavolette” che vediamo nei negozi o banche siano sempre più diffuse.

Una rivoluzione silenziosa e ancora estremamente silente è il settore Educational, ancora molto dispendioso ma in netta tendenza all’efficienza con l’uso appropriato di nuovi strumenti.

La Wacom (TYO: 6727) è una azienda sotto il nostro radar da un po’ di tempo e nonostante le ottime performance è ora in una fase di ottimo ritracciamento fornendo una posizione di potenziale Buy at bargain price (6.81USD, WACMF: OTC).

Complice il momento euforico in Giappone in grande asincronia con il settore economico di riferimento (il Giappone è in stagflazione, ma l’avvento del nuovo Primo Ministro Suga ha diffuso euforia e aspettative sui mercati di Tokyo), il Nikkei 225 ha dimostrato un momentum a +10.47% in 22 giorni e vi segnaliamo un brusco incremento del CPI e GDP che potrebbe cambiare le carte in tavola nei quadranti economici e ravvivare il Giappone dopo le olimpiadi e in previsione di una futura, ma per il momento lontana, stabilizzazione del mercato dei semiconduttori.

L’azienda ha dei fondamentali solidi e le nostre stime fondamentali risultano in un fair value tra i 7.7USD e 8.40USD.

In analisi tecnica, sulla borsa di Tokyo, vi segnaliamo il grafico che segue per opportunità speculative e di lungo termine, dipendentemente dal vostro profilo di rischio e strategie.

Troverete il grafico in USD più complicato da leggere, pertanto abbiamo fatto l’analisi su mercato giapponese.

Buona firma a tutti……digitale!!

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.