REGISTRATI

LOG IN

Il titolo GameStop dopo i risultati positivi delle ultime settimane è finito nuovamente sotto i riflettori toccando nella giornata di oggi quota 145$ per poi puntare verso quota 80$ (NYSE, +27% al momento della scrittura).

Un risultato inaspettato considerato anche le turbolenze pandemiche che hanno colpito il business di GameStop negli ultimi mesi, con l’azienda costretta alla chiusura di oltre 200 punti vendita.

Ma la domanda spontanea è cosa spinge il titolo?

La risposta e data dallo short squeeze, ovvero una progressiva chiusura di tutte le posizioni short grazie anche alle prospettive future dell’azienda infatti i dati sulle vendite on-line pubblicati due settimane fa, l’accordo raggiunto ad inizio mese con RC Venture – la società capitanata dal CEO Ryan Cohen che vedrà tre dei suoi membri entrare nel board dell’azienda USA – e le previsioni del mercato sul comparto gaming fanno presupporre ad un futuro incandescente  .

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.