REGISTRATI

LOG IN

EuropaL’indice paneuropeo STOXX Europe 600 ha chiuso in ribasso dello 0,46% poiché l’inflazione nell’eurozona, più elevata del previsto, ha aumentato l’incertezza sull’allentamento delle politiche da parte della Banca Centrale Europea (BCE) oltre giugno. Anche i principali indici azionari sono crollati in questo periodo. L'indice francese CAC 40 è sceso dell'1,26%, mentre il DAX tedesco è sceso dell'1,05%. Il FTSE MIB italiano ha chiuso la settimana invariato. L'indice britannico FTSE 100 ha perso lo 0,51%. FTSE MIB INDEX : DAX INDEX : CAC INDEX : FTSE UK INDEX : L’inflazione complessiva nell’Eurozona è aumentata per la prima volta in cinque mesi, con l’aumento anno su anno dei prezzi al consumo che è salito al 2,6% a maggio dal 2,4% in ciascuno……

 

Per visualizzare l'intero contenuto devi fare LOG IN 

La registrazione è gratuita e ti permette di accedere a tutti i contenuti e sevizi altogain

 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l'entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO © 2023. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell'autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l'accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all'acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell'individuo prendere decisioni in merito al trading o all'investimento in titoli.