REGISTRATI

LOG IN

Oggi, 1 Dicembre 2022, i 3 marchi principali di EV cinesi hanno annunciato i loro dati di consegne per il mese di Novembre appena concluso. Chi tra NIO, Xpeng e Li Auto avrà avuto i migliori risultati ? Chi ha soddisfatto le aspettative?   

NIO

NIO ha consegnato 14.178 veicoli a novembre 2022; un nuovo record mensile che rappresenta un aumento del 30,3% su base annua.

Le consegne consistevano in 8.003 SUV elettrici smart premium, tra cui 4.897 ES7, e 6.175 berline elettriche smart premium, tra cui 3.207 ET7 e 2.968 ET5. Le consegne cumulative di veicoli NIO hanno raggiunto 273.741 al 30 novembre 2022.

NIO accelererà ulteriormente la produzione e la consegna a dicembre 2022.

 

La società ha anche ricordato che il 16 novembre 2022, l'ET7 ha ottenuto il punteggio massimo di cinque stelle negli ultimi test di sicurezza dell'European New Car Assessment Program (NCAP) con la sua innovativa applicazione di materiali per la carrozzeria e il design strutturale ad alta resistenza. Inoltre, l'ET7 si è anche assicurato un punteggio massimo di cinque stelle nell'ultimo Green NCAP con punteggi elevati su aria pulita, efficienza energetica e gas serra.

Il 28 novembre 2022, NIO e Tencent Holdings Limited  hanno stipulato un accordo di cooperazione strategica per approfondire ulteriormente la partnership nelle aree dei servizi cloud relativi alla guida autonoma, mappe di guida intelligenti ed ecosistema digitale per offrire agli utenti esperienze oltre le aspettative.

XPENG

A novembre, l'azienda ha consegnato ai clienti 5.811 Smart EV per mitigare le sfide poste dalle restrizioni e interruzioni legate al COVID.

La Società ha consegnato ai clienti 1.546 SUV Flagship G9 a novembre in un contesto operativo difficile che ha influenzato l'aumento della produzione di G9 e i servizi di consegna in alcune aree.

Le consegne da inizio anno al 30 Novembre 2022 hanno raggiunto quota 109.465, con un aumento del 33% anno su anno.

 

La Società prevede che le consegne aumenteranno in modo significativo a dicembre 2022 poiché l'aumento della produzione di G9 accelera in condizioni operative normalizzate.

Li Auto

L'azienda ha annunciato che ha consegnato 15.034 veicoli nel novembre 2022, raggiungendo consegne mensili record e rappresentando un aumento dell'11,5% su base annua. Le consegne cumulative di veicoli Li Auto hanno raggiunto le 236.101 alla fine di novembre.

 

Al 30 novembre 2022, la Società contava 276 negozi al dettaglio in 119 città, oltre a 317 centri di assistenza e carrozzerie e carrozzerie autorizzate Li Auto operanti in 226 città.

 

“Abbiamo stabilito un altro record mensile con 15.034 consegne a novembre. In particolare, Li L9 è stato il campione delle vendite di SUV full size in Cina per due mesi consecutivi dall'inizio delle consegne, affermandosi come la scelta migliore per i SUV familiari full size a sei posti in Cina. Nel frattempo, secondo i risultati della valutazione del China Insurance Automotive Safety Index pubblicati a novembre, Li L9 è stato il primo SUV a grandezza naturale nazionale testato per l'impatto dell'offset frontale del 25% su entrambi i lati del conducente e del passeggero e ha ottenuto il rating G, il più alto punteggio di sicurezza , per entrambe le prove. Grazie alla struttura della scocca ad altissima resistenza, Li L9 ha dimostrato prestazioni ai vertici della categoria con la capacità di sopportare una forza massima di 116.475 Newton nel test di resistenza del tetto", ha commentato Yanan Shen, co-fondatore e presidente di Li Auto. “Inoltre, riteniamo che la soddisfazione degli utenti per Li L8 abbia superato le loro aspettative da quando è iniziata la consegna all'inizio di novembre. Le sue consegne e il comprovato successo di Li L9 hanno consolidato la nostra posizione di mercato nel segmento di prezzo da 300.000 RMB a 500.000 RMB”.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l'entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell'autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l'accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all'acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell'individuo prendere decisioni in merito al trading o all'investimento in titoli.