REGISTRATI

LOG IN

Canoo Technologies (NASDAQ: GOEV) ha annunciato oggi (10 Luglio 2023) che l'unità per l'innovazione della difesa del Dipartimento della difesa degli Stati Uniti (DIU) ha notevolmente ampliato la portata della sua partnership annunciata in precedenza. 

L'azienda afferma di aver sfruttato la batteria commerciale avanzata e l'esperienza di integrazione per fornire ai partner del Dipartimento della Difesa un pacco batteria tecnologicamente avanzato che può essere ridimensionato per l'uso su piattaforme militari operative e porrà le basi per la standardizzazione delle batterie al litio ad alta densità energetica per la Marina Militare. 

Questo annuncio rafforza ulteriormente il legame per il programma JABS (Advanced Battery Standardization) . JABS accelera gli standard di batteria adattati all'uso militare utilizzando tecnologie di batterie EV commerciali comprovate e protette per uso militare .

Il sistema di batterie proprietario di Canoo è modulare e offre caratteristiche prestazionali leader del settore, supportando varie applicazioni e configurazioni militari. Progettato per flessibilità, modularità e compatibilità, il sistema di batterie Canoo è a prova di futuro grazie alla sua capacità di incorporare gli ultimi progressi della tecnologia delle batterie. L'accordo di Canoo con DIU sarà determinante per raggiungere la resilienza energetica strategica.

Canoo ha un impianto di produzione di moduli batteria presso l'Industrial Park di Pryor in Oklahoma. Nella prima fase, la nuova struttura creerà oltre 200 posti di lavoro nel settore manifatturiero avanzato. Inoltre, Canoo sarà la prima azienda tecnologica a produrre moduli e pacchi batteria utilizzando principalmente fonti di energia idroelettrica ed eolica della Grand River Dam Authority con sede a Oklahoma.

L'espansione della partnership conferma ulteriormente l'affidabilità tecnologica e operativa di Canoo come partner selezionato per alcuni dei progetti più impegnativi del governo, come: Consegnare il veicolo tattico leggero (LTV) all'esercito e fornitura di veicoli per il trasporto dell'equipaggio (CTV) alla National Aeronautics and Space Administration (NASA) per le missioni di atterraggio lunare Artemis. 

"Siamo onorati di approfondire la nostra collaborazione con il Dipartimento della Difesa", afferma Tony Aquila, presidente e amministratore delegato, Canoo. "Siamo ispirati dalla loro leadership e ci concentriamo sull'incoraggiare l'innovazione americana. Un valore fondamentale per la nostra rifondazione è inventare e sfruttare la nostra tecnologia per contribuire alla leadership della nostra nazione nella tecnologia della difesa. Siamo guidati dal nostro impegno a innovare continuamente il nostro brevetto tecnologie per equipaggiare meglio i nostri partner per vincere sia nei mercati commerciali o di consumo, sia nell'aiutare la difesa della nostra nazione".

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l'entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

0 0 Voti
Dai una valutazione a questo articolo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO © 2023. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell'autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l'accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all'acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell'individuo prendere decisioni in merito al trading o all'investimento in titoli.

0
Mi piacerebbe conoscere la tua opinione.x