REGISTRATI

LOG IN

Oggi andremo ad analizzare un titolo suggerito lo scorso 7 Marzo in cui si evidenziava una insider trading activity, HBIO.

Il titolo dallo scorso Marzo ha impostato un trend primario al rialzo. Nel periodo in questione la società aveva iniziato una riorganizzazione del business che ha visto un ampliamento della rete vendite ponendo i clienti chiavi al centro del progetto “customer centricity  e soprattutto dopo 1 anno esatto dall’inizio della pandemia siano stati concessi dei pacchetti azionari al management aziendale. Dal 7 Marzo, data in cui abbiamo segnalato il titolo, l’azione è salita del 64%! 

Il trend è ancora stabilmente al rialzo, non si vedono segnali che possano far presagire una imminente inversione. Potrà verificarsi, al massimo, una correzione dovuta alle eventuali prese di beneficio. In tale ottica un ingresso nel titolo ha ancora senso, e guardando ai profili di volume di sessione visibile, si potrebbe cautamente impostare uno Stop Loss a 6,32$, poco più sotto del Point of Control (linea rossa in figura).

 

Analizzando il grafico dallo scorso Marzo, attraverso l’utilizzo combinato di Fibonacci con l’RSI e le strutture di prezzo, si nota come  il titolo possa puntare al 1.618 dell’estensione di Fibonacci a circa 10,30$. Ricordiamoci che il mercato non è telecomandato e che gli strumenti di analisi tecnica rappresentano un ausilio indispensabile per operare consapevolmente.

Buon trading a tutti!

 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.