REGISTRATI

LOG IN

Ancora la pandemia non è finita e mentre tutti sono concentrati sul vaccino alcune aziende silenti lavorano per un inibitore o cura che potrebbe avere un impatto ben più forte sui contagi in brevissimo tempo. ARCA lavora nel settore della medicina di precisione.

Abbiamo notato un acquisto insolito del CEO di ARCA-Biopharma, che ha acquisito shares dell’azienda da settembre 2020 a maggio 2021 in quantità modesta, ma pur significativa per una azienda che ancora non riporta utili. Nel Q1 alcuni fondi sono stati immessi da Blackrock e Vanguard, insieme ad altri istituti di credito, ma il prezzo non ha (ancora?) avuto movimenti apprezzabili.

Non abbiamo elementi per investire in questa azienda da subito, tuttavia abbiamo deciso di seguirla molto da vicino poiché a giugno 2021 dichiarerà i risultati della ricerca completata a maggio su alcune cure e terapie molto promettenti.

Non ci sono elementi in AT per un ingresso diretto, ed è difficile stimare un TP anche teorico, ma dedicheremo del tempo ad osservare i risultati delle ricerche entrando in azione se necessario.

L’oscillazione di prezzo tra i 2.50$ e i 3.0$ potrebbe durare ancora per lungo, un ingresso sullo swing low è sicuramente conservativo, ma il rischio di vedere l’azienda fallire rimane coerente con la mancanza di vendite.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.