REGISTRATI

LOG IN

Nella giornata di oggi (17 ottobre 2022), Canoo (NASDAQ: GOEV), azienda leader nel settore della mobilità avanzata high-tech, ha annunciato un ordine vincolante per 9.300 veicoli elettrici di fabbricazione americana da Kingbee, una delle principali società USA di noleggio di furgoni pronti, con la possibilità di aumentare a 18.600 veicoli.

Kingbee allestirà e consegnerà veicoli Canoo come soluzioni per flotte pronte per il lavoro per i clienti aziendali di piccole e medie dimensioni (PMI) negli Stati Uniti.

I veicoli Canoo sono veicoli elettrici commerciali di fabbricazione americana costruiti sull’architettura della piattaforma multiuso (MPP) proprietaria dell’azienda, con configurazioni modulari per un’ampia gamma di casi d’uso e sono un complemento perfetto all’attenzione di Kingbee sulle flotte personalizzate per i proprietari di piccole imprese. Canoo fornisce la maggior parte dell’assistenza, della manutenzione e degli aggiornamenti del veicolo via etere, il che riduce i tempi di fermo del veicolo e aumenta il ROI per gli operatori di flotte. Progettati e costruiti pensando al conducente, i veicoli Canoo sono dotati di un finestrino anteriore panoramico per migliorare la visibilità sulla strada e utilizzano la tecnologia true steer by wire, con conseguente maggiore spazio interno utilizzabile e una migliore ergonomia del conducente. 

L’LDV combina 120 piedi cubi di volume di carico configurabile con un pacco batteria da 80 kWh con la manovrabilità e il raggio di sterzata di un piccolo veicolo passeggeri, rendendolo un’esperienza più sicura e familiare per i conducenti.

Kingbee fornisce una soluzione chiavi in ​​mano per il noleggio di flotte, offrendo soluzioni commerciali completamente attrezzate con segnaletica opzionale agli operatori con condizioni di leasing flessibili. Con clienti in 27 stati e in crescita, Kingbee si concentra su soluzioni flessibili per le piccole e medie imprese.

 

“Siamo entusiasti di collaborare con Canoo per fornire ai nostri clienti il ​​noleggio di veicoli da lavoro sostenibili”, ha affermato Scott Haslam, CEO di Kingbee Rentals. “I veicoli Canoo sono progettati specificamente per le flotte per essere equipaggiate e durare per più utenti. Questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. Le nostre risorse sono la nostra attività e abbiamo bisogno di prodotti che offrano la migliore esperienza di guida con durata. Abbiamo visto che le piccole e medie imprese sono alla ricerca di soluzioni sostenibili, convenienti e flessibili che non impongano tutti i loro soldi, quindi questo è un vantaggio per Kingbee.Fornire una soluzione personalizzata che si maneggia bene e abbia un’ottima ergonomia per l’industria dei veicoli da lavoro.Tra la piattaforma di Canoo e Gli allestimenti pronti per il lavoro di Kingbee, il nostro modello flessibile di leasing di flotte ridurranno significativamente le barriere all’ingresso per molti proprietari di flotte che pensano di dover acquistare tutti i loro veicoli. È ancora più entusiasmante che si presenti in un pacchetto a zero emissioni”.

 

I clienti di Kingbee sono aziende a livello aziendale e regionali che stanno cercando di concentrare il proprio capitale sulla crescita del business su larga scala. I clienti includono Sunrun, Nivo Solar , Blue Raven, Utah Dept. of Health e industrie tra cui energia, idraulica, salute mobile, elettricità, edilizia e consegne.

“In Canoo, progettiamo e progettiamo per flotte, imprese, PMI e la loro forza lavoro. Questo ordine è un’altra pietra miliare poiché allochiamo la capacità di produzione per i prossimi anni. Gli innovatori nuovi e legacy riconoscono la necessità di sicurezza, efficienza e produttività nelle loro portafoglio di flotte Il nostro LDV ha tutto in una piattaforma multigenerazionale completamente elettrica, con personalizzazione che spinge il mercato, realizzata per durare e superare le aspettative “, ha affermato Tony Aquila, Presidente e CEO di Canoo. “La piattaforma proprietaria di Canoo e la tecnologia Tophat consentono a Kingbee di adattare la propria flotta per casi d’uso in evoluzione con un ROI leader della categoria, consentendo al contempo ai propri clienti di beneficiare di un veicolo, progettato per i lavoratori e ottimizzato per l’ergonomia, con visibilità, manovrabilità e sicurezza superiori . “

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.