REGISTRATI

LOG IN

MyMD Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq: MYMD) ha annunciato oggi (29 Dicembre 2021) che la sua società di investimento Oravax Medical Inc. con il suo socio di maggioranza Oramed Pharmaceuticals Inc. (Nasdaq: ORMP), ha firmato un accordo di cooperazione e acquisto con il Vietnam basato su Tan Thanh Holdings Investment Joint Stock Companyper per acquistare il vaccino orale COVID-19 di Oravax, attualmente in fase di sviluppo.

 

L’accordo prevede un pre-ordine iniziale di 10 milioni di dosi di vaccini orali COVID-19 da Oravax. Le parti hanno concordato di negoziare potenziali ordini successivi che potrebbero essere significativi.

L’accordo concede a Tan Thanh Holdings il diritto di vendere il vaccino orale di Oravax in tutta l’ associazione delle nazioni del sud-est asiatico (ASEAN) che include VietnamBruneiCambogiaIndonesiaLaosMalaysiaBirmaniale FilippineSingapore e Tailandia.

In una dichiarazione, il CEO di Oramed e il presidente di Oravax Nadav Kidronha dichiarato: “Questo pre-acquisto del nostro vaccino orale COVID-19 in fase di sviluppo rappresenta un’importante pietra miliare per Oravax Medical e un altro passo avanti nell’attuazione della nostra strategia a lungo termine. Con il drammatico aumento dei casi positivi della variante Omicron, la necessità globale di un vaccino orale che protegga dalle varianti attuali e future è cruciale. Un vaccino orale COVID-19 migliorerebbe significativamente la logistica della vaccinazione e ridurrebbe i costi. vediamoTan Thanh Holdings come partner ideale per portare il nostro vaccino a Vietnam e il ASEAN regione.”

 

Il vaccino orale a particelle simili a virus (VLP) di Oravax prende di mira tre proteine ​​di superficie del virus SARS CoV-2, comprese le proteine ​​meno suscettibili alla mutazione, rendendo così il vaccino potenzialmente più efficace contro le varianti attuali e future del virus COVID-19. La tecnologia del vaccino VLP di Oravax è altamente scalabile per la produzione ed è facilmente trasferibile per la distribuzione logistica su larga scala poiché non è necessario lo stoccaggio sottocongelamento.

Inoltre Sud-est asiatico, Oravax sta attivamente cercando opportunità per il suo vaccino orale COVID-19 in altre regioni del mondo. Oravax ha costituito una joint venture 50-50 con un’azienda leader nel settore farmaceutico e di prodotti per la cura personale per sviluppare e commercializzare il candidato vaccino in Messico e guidare gli affari in America Latina. L’azienda ha ricevuto il nulla osta dalla Autorità sudafricana per la regolamentazione dei prodotti sanitari per iniziare l’arruolamento dei pazienti in uno studio clinico first-in-human e sono in corso i preparativi per iniziare tale studio. Oravax si sta anche preparando ad iniziare gli studi clinici in Israele.

 

Oramed e MYMD stanno attualmente valutando diverse opzioni rispetto al loro interesse in Oravax, inclusa una potenziale distribuzione delle azioni Oravax agli azionisti sia di Oramed che di MYMD. Ciò renderebbe Oravax una società quotata in borsa. La proprietà di Oravax da parte di MyMD consiste nel 13% delle azioni in circolazione del capitale sociale di Oravax e una royalty del 2,5% su tutte le vendite nette future.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.